Luciano Nobili, disavventura per l’ex ‘Italia Viva’: cosa è successo?

Disavventura per Luciano Nobili. Cosa è successo al politico? L’ex deputato di ‘Italia Viva’ ha raccontato la sua disavventura con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram

Disavventura per Luciano Nobili con la sua auto
Luciano Nobili (Ansa Foto)

Momenti che non dimenticherà così facilmente. Tanto è vero che ha voluto immortalare tutto con un post che ha pubblicato su Instagram. Luciano Nobili e la sua disavventura in quel di Roma. Una vicenda che sta facendo il giro dei social network. Cosa è successo? A quanto pare l’ex deputato di ‘Italia Viva‘ è stato “vittima” del parcheggio selvaggio della Capitale. In che senso? Un’auto (in questo caso un suv) ha avuto la brillante idea di parcheggiare davanti al portone del palazzo in cui abita.

Programmi rovinati per colpa di un tizio/a che ha ben pensato di lasciare la propria vettura davanti ad un palazzo. Nobili e suo figlio dovevano andare a partecipare all’iniziativa della notte bianca dei Musei in Musica. “Ho avuto la sventura di imbattermi nel record mondiale dell’inciviltà, nel campione del mondo della maleducazione e dell’idiozia“.

Luciano Nobili: “Suv parcheggia davanti a portone palazzo” [FOTO]

Disavventura per Luciano Nobili
Post Luciano Nobili su Instagram (screenshot foto Instagram)

E invece con diverse persone che avevano urgenza di uscire o di tornare a casa in uno stabile in cui vivono bambini piccoli, persone anziane, persone che hanno bisogno di assistenza, siamo rimasti bloccati. Sequestrati in casa, o senza la possibilità di farvi rientro, sotto la pioggia battente.

Ringrazio la polizia e i vigili per l’intervento, ma sono state diverse ore poco piacevoli per tante persone a causa di un furbacchione che ora dovrà rispondere della violenza che ci ha causato. Non abituiamoci all’inciviltà” ha così concluso.

Impostazioni privacy