Investiti da auto, grave bimbo di due anni: indaga la polizia

Mamma e figlio sono stati investiti da un’auto nella giornata di ieri. Ad avere la peggio il piccolo che è stato portato immediatamente in ospedale: indaga la polizia

Investito bambino di due anni, è in gravissime condizioni
Ambulanza (Ansa Foto)

E’ stata una domenica di terrore quella che hanno vissuto una mamma e suo figlio. Ci troviamo a Gallarate, in provincia di Varese, dove entrambi sono stati investiti da un’auto. A quanto pare entrambi stavano attraversando la strada fino a quando la vettura non li ha centrati in pieno. Ad avere la peggio è stato il piccolo, di solamente due anni. Quest’ultimo è rimasto gravemente ferito.

Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia locale, giunta sul posto, pare che la donna lo stava spingendo sul passeggino. Un’auto, però, li ha travolti. La mamma è rimasta illesa. Immediatamente sono stati chiamati i soccorritori del 118, un’automedica ed i medici rianimatori con l’elisoccorso. Successivamente il piccolo è stato portato all’ospedale di Bergamo in gravissime condizioni.

Gallarate (Varese), mamma e figlio investiti da auto: grave il piccolo

Investito bambino di due anni, è in gravissime condizioni
Polizia (Ansa Foto)

In questa vicenda sta indagando la polizia locale. Con loro anche il padre che non è stato colpito. Entrambi non hanno visto arrivare una Fiat Panda che ha colpito il passeggino. Proprio nel momento in cui stavano attraversando la strada. A bordo della vettura una donna 70enne. Quest’ultima, interrogata dalle forze dell’ordine, ha ammesso di non averli visti.

A quanto pare l’investitrice, dopo aver effettuato la rotonda, non si sarebbe accorta della presenza da parte della famiglia. Nel frattempo il piccolo è attualmente intubato. Ha riportato un grave trauma cranico. Nel frattempo la conducente è stata sottoposta ad alcol test. Non sono ancora stati resi noti i risultati degli esami.

Impostazioni privacy