Ponte Rialto, quanta paura: turista cade mentre scatta selfie VIDEO

Disavventura per una turista a Venezia: quest’ultima è precipitata dal ponte di Rialto mentre si stava scattando un selfie. Pubblicato il VIDEO sui social

Disavventura per una turista a Venezia
Ponte Rialto (Ansa Foto)

Momenti di paura e di panico in quel di Venezia. Protagonista di questa disavventura una turista. Quest’ultima si trovava nei pressi del ponte di Rialto e si stava scattando un selfie. Le cose si sono complicate visto che la stessa si è sporta troppo dalla balaustra ed è caduta in acqua. Successivamente il tutto è stato ripreso da alcuni cellulari e postati in rete.

A pubblicare il filmato è stata la pagina FacebookVenezia non è Disneyland‘. Dalle immagini si vede una donna nuotare nelle acque del canale. Il tutto sotto gli occhi di un tassista che stava vedendo la scena ed era pronto a darle una mano. A quanto pare non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica un episodio del genere. Tanto è vero che molti gondolieri hanno denunciato questo particolare “fenomeno”.

Venezia, precipita dal ponte di Rialto [VIDEO]

Il quotidiano locale ‘Il Gazzettino‘ ha fatto sapere che, nell’ultima estate, molte persone erano cadute dai gradini. Successivamente sono precipitati in acqua. Come riportato in precedenza alcuni gondolieri del molo di San Marco avevano denunciato questi avvenimenti.

Alcuni dei turisti cadevano in acqua piena di alghe e vegetazione marina. Rischiano di farsi molto male. Alcuni hanno avuto anche la peggio con delle fratture. Proprio nel 2016 accaddero due avvenimenti che lasciarono tutti senza parole. In primis quella di un marinaio neozelandese che si schianto sopra un taxi acqueo. Dopo essersi tuffato dal ponte di Rialto.

Fu ricoverato in rianimazione, ma dopo qualche mese il suo cuore smise di battere. Sempre in quell’anno, ma a dicembre, un turista giapponese gettò dal ponte una tavola da sup per poi buttarsi nel Canal Grande con la pagaia. Multa inevitabile.

Impostazioni privacy