Rissa tra uomini, circolazione bloccata: nessuno interviene [VIDEO]

Rissa tra due uomini sotto la nota galleria della città. Nessuno che sia intervenuto per dividerli. Il filmato ha fatto il giro della rete [VIDEO]

Rissa tra due uomini alla Galleria 'Vittoria' di Napoli
Rissa alla Galleria ‘Vittoria’ (screenshot video Facebook)

Scene da ‘terzo mondo’ quelle che si sono verificate a Napoli. Ci troviamo nei pressi della ‘Galleria Vittoria‘ in via Acton. Due uomini si sono resi protagonisti di una rissa a dir poco orribile. Urla e cazzotti tra i due che se ne danno di santa ragione. Immagini che, nel giro di poco tempo, hanno fatto immediatamente il giro del web.

A condividerle la pagina social ‘Welcome To Favelas‘. Come si può notare dalle immagini c’è una macchina di traverso nei pressi della carreggiata che porta da via Arcoleo appunto in via Acton. Due uomini che si prendono a pugni e che rotolano per terre. Scene da film, ed invece no perché era tutto vero. A riprenderli, a distanza, un ragazzo con il proprio cellulare. Nessuno è intervenuto per cercare di dividerli.

Napoli, rissa tra due uomini che bloccano circolazione [VIDEO]

A pubblicare il filmato, sulla propria pagina ufficiale, il consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli. Quest’ultimo ha commentato il tutto con una semplice frase che descrive la situazione: “La deriva totale“. Una rissa che ha impedito la circolazione delle auto che sono rimaste nel traffico intrappolate. Proprio per colpa dell’auto messa di traverso e che non faceva consentire il transito delle vetture.

Automobilisti che suonavano il clacson, ignari di quello che si stava verificando pochi passi più avanti. Non è chiaro il motivo della rissa che ha portato questi due protagonisti (in negativo) a picchiarsi per strada. Per alcuni utenti si tratta di un filmato girato tempo fa, per il semplice fatto che all’interno della Galleria Vittoria sono presenti alcuni segni dei recenti lavori di ristrutturazione.

 

Impostazioni privacy