Saman Abbas, spunta la prima immagine del padre dopo l’arresto [FOTO]

Saman Abbas, spunta la prima immagine da parte del padre Shabbar: negli ultimi giorni sono scattate le manette per l’uomo [FOTO]

Spunta la prima foto di Shabar Abbas dopo l'arresto
Shabbar Abbas, il padre di Saman (Ansa Foto)

In questi giorni si sta nuovamente parlando del caso ‘Saman Abbas‘. Ed il motivo è fin troppo evidente: il padre Shabbar è stato arrestato in Pakistan. L’accusa è di omicidio nei confronti della figlia. Di quest’ultima non si hanno più notizie da più di un anno. Ovvero da quando tra la notte del 30 aprile e del 1 maggio la ragazza è scomparsa nel nulla. La speranza di trovarla viva è pari a zero.

Nelle ultime ore è apparsa la prima immagine dell’uomo subito dopo l’arresto. A mostrarla in anteprima ci ha pensato il programma ‘Quarto Grado‘. Proprio la trasmissione aveva annunciato anche dell’arresto del padre nel suo Paese. Ricordiamo che lo stesso era scappato subito dopo che della figlia si erano perse le tracce. Nella giornata di ieri, giovedì 17 novembre, il padre è apparso davanti al giudice del tribunale di Islamabad per la convalida. L’udienza, però, è stata rinviata al 24 novembre.

Saman Abbas, la prima FOTO del padre dopo l’arresto

Spunta la prima foto di Shabar Abbas dopo l'arresto
Shabbar Abbas, il padre di Saman (Ansa Foto)

Adeso manca solamente la madre all’appello. La donna è rimasta l’unica latitante visto che gli altri indagati si trovano in carcere. Per lei è stato esposto un mandato di cattura. L’ex ministro Cartabia aveva dato il ‘via libera’ per la domanda di estradizione sia per il padre che per la madre. Di Nazia Shaeen, però, nessuna traccia per il momento.

Nel frattempo l’Italia aspetta da Pakistan notizie per la possibile estradizione. Nel momento del suo arresto Shabbar avrebbe detto alla polizia di non cercare la moglie in Pakistan. Non l’avrebbero mai trovata. “Dovete cercarla in Europa“, questo è quello che avrebbe riferito alle forze dell’ordine poco dopo le manette.

Impostazioni privacy