RipTwitter in tendenza sui social: utenti in tilt dopo la decisione di Musk

Quasi un milione di commenti dopo le decisioni di Elon Musk: RpTwitter vola nelle tendenze, ecco cosa sta accadendo. 

Delusi ed esclusi. I lavoratori che attendevano la svolta dopo la clamorosa trattativa che ha portato al timone del popolare social Elon Musk, sono rimasti a bocca aperta.

Elon Musk sospende le spunte blu a pagamento
Elon Musk nell’occhio del ciclone (Ansa Foto)

Così tanto da dar vita ad una rivoluzione che era attesa dopo il cambio di proprietà, e che invece rischia di mettere in seria discussione il futuro del popolare social network. RipTwitter vola quindi nelle tendenze, ma niente paura. Al momento chi commenta l’evenutualità di una chiusura imminente sta sbagliando strada, perché il vero motivo è da ricondurre a ciò che sta accendono nei ranghi dell’azienda, anche nelle posizioni che contano.

Il nuovo proprietario dopo il chiarimento su eventuali licenziamenti in massa, ha esortato loro a “lavorare di più” e in maniera più “dura e efficace”. L’ennesimo capitolo della vicenda si è trasformata in un nuovo esodo, e anche in una richiesta da parte di Musk di dimissioni con indennità per chi prende questa strada. In tanti starebbero optando per questa opzione, e si moltiplicano le voci di chi prevede blocchi o problemi. Sarebbero stati anche chiusi gli uffici, in una vicenda che diventa sempre più calda. I social, intanto, stanno andando in tilt. Fra meme curiosi e indiscrezioni RipTwitter vola nelle tendenze, con tanto di polemiche e attacchi ad Elon Musk.

RipTwitter: ecco i meme e le indiscrezioni

Il cambiamento
Musk spiazza tutti (Ansa)

Chi crede che Twitter stia per chiudere ha sbagliato strada. Del resto, quando spendi 44 miliardi per una trattativa è impensabile un epilogo del genere. Le paure arrivano però dalla chiusura di alcuni uffici e dalle dichiarazioni dei dipendenti. Più di mille secondo le indiscrezioni si sarebbero dimessi, e tanti esperti ipotizzano problemi per il popolare social.

Ecco quindi che RipTwitter vola nelle tendenze. C’è chi si domanda come faranno gli utenti a comunicare visti i problemi che spesso bloccano Whatsapp, chi chiede quale sarà il prossimo social a raccogliere tendenze e nel quale aprire dialoghi, e chi infine la prende per così dire con più filosofia.

“Come faremo adesso a commentare Sanremo”, afferma qualcuno, mentre altri sottolineano l’eventuale difficoltà nel chiedere esoneri legati al calcio. Social in tilt quindi. La rivoluzione di Musk si è trasformata al momento in un flop, in attesa di capire i prossimi capitoli di una storia al momento molto discussa.

Impostazioni privacy