Da U&D alla vita da mamma, il cambiamento di Anna Munafò: “Peso 92 chili, ma non dipende dalla gravidanza…”

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha cambiato vita e racconta anche i motivi che l’hanno portata ad aumentare di peso

L’avevamo conosciuta a Uomini&Donne nei panni di tronista, in quell’occasione Anna Munafò abbandonò il trono scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ma la loro storia non durò a lungo lontano dai riflettori. Prima dell’esperienza di Canale 5, la ragazza aveva anche partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi seconda e vincendo la fascia di Miss Miluna.

Anna Munafò peso
Anna Munafò (Instagram)

Oggi la sua vita non ha più a che fare con la tv, si è sposata nel 2019 ed ha un bambino. Il suo compagno, Beppe Saporita, è lontano dal mondo delle spettacolo. Il loro primogenito si chiama Michael e ha due anni, Anna non posta di frequente sui social ma quando pubblica, i contenuti hanno spesso come protagonista il figlio.

Munafò: “Mi piace mangiare”

Passano gli anni, cambia la vita e le priorità: oggi Anna Munafò ha preso qualche chilo, ma non ne fa un dramma. Anzi, in un’intervista rilasciata a FanPage.it non ha usato mezzi termini: “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Non mi importa dell’aspetto fisico. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona (ride, ndr). I chili si prendono e si perdono”.

Anna Munafò peso
Anna Munafò (Instagram)

L’ex tronista ci tiene poi a puntualizzare: “Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa“. E chiosa raccontando di essere stata vittima di body shamming quando ha partecipato a Miss Italia: Pesavo 58 chili. Ero magra, ma non anoressica. Avevo le mie forme. Arrivammo sul podio io ed Edelfa Chiara Masciotta. Mi arrivò voce, che alcune delle finaliste si erano messe d’accordo che se avessi vinto io non mi avrebbero applaudito o festeggiato perché per loro ero grassa. Per loro ero la cicciona della situazione solo perché avevo i fianchi, il seno, il sedere. Questo per dirti che è da quando sono piccola che di quello che dicono le persone non mi interessa nulla”.

Impostazioni privacy