Rosa Perrotta accusata di trash: ecco il party che ha scatenato le critiche dei followers

L’influncer di recente ha organizzato una festa e non sono mancate le polemiche dei fans: ecco cos’è successo

Il loro amore è nato davanti alle telecamere, grazie al programma Uomini&Donne di Maria De Filippi, ed ora hanno formato una famiglia: Rosa Perrotta, l’ex tronista, nel 2017 nel dating show di Canale 5 scelte l’allora corteggiatore Pietro Tartaglione e oggi la coppia ha due bambini.

Rosa Perrotta party trash
Rosa Perrotta(Instagram)

Il primo figlio si chiama Domenica Ethan ed il secondo, che ha da poco festeggiato un anno, Mario Achille. Proprio in occasione del compleanno del secondogenito è nata la polemica sui social, dove l’ex volto di U&D ormai da anni svolge il suo lavoro da influencer e dove quindi posta numerosi contenuti, compresi quelli che riguardano la famiglia.

Festa in casa Perrotta: “E’ un set cinematografico”

In occasione della prima festa di compleanno del più piccolo di casa, mamma Rosa e papà Pietro hanno scelto come tema del party ‘Achille e l’antica Grecia‘. La Perrotta ha pubblicato uno scatto di auguri al figlio mostrando alcune fotografie dell’evento e sotto alle immagini postate non sono mancati commenti velenosi.

Rosa Perrotta party trash
Rosa Perrotta(Instagram)

La critica è incentrata sul trash e sulla voglia di ostentare in maniera eccessiva, tanti sono stati i followers dell’influencer che hanno avuto da ridire. Nei messaggi lasciati su Instagram c’è tanta polemica. “La festa è per un cucciolino o per un adulto??? Di bimbo non vedo nulla“, hanno scritto alcuni utenti; e ancora “A me più che una festa di compleanno sembra un set fotografico per la mamma visto anche l’abbigliamento scelto per i bimbi. Che tristezza oggi conta solo apparire, ostentare eppure le cose semplici sono sempre le migliori“, e anche “Ultimamente molti influencer o ‘vip’ o chiamateli come vi pare, hanno un modo un po’ troppo eccentrico nel festeggiare i compleanni dei loro figli” oppure “Tanta scena e poco contenuto, avrei fatto più una cosa a portata di bambino“.

Impostazioni privacy