Panificio Buso&Stefani: colazione anche di notte e pane a metà prezzo

La nuova attività del panificio Buso&Stefani ha cambiato sede e permette di fare colazione anche di notte con l’aggiunta anche del pane a metà prezzo.

Sono passati solo pochi giorni dalla nuova apertura del panificio Buso&Stefani che ha preso la sede in via Pasqualigo a Mestre: una lunga attività storica che era stata chiusa da circa due anni ma che finalmente ha rivisto la luce.

Panificio Buso&Stefani
Panificio Buso&Stefani, foto fonte nuovavenezia.gelocal.it

Della famiglia e quindi anche dell’azienda fanno parte: Cinzia Stefani che da anni si dedica alle farine e agli impasti e Alessio Buso che invece si occupa di sfornare il pane ogni notte. Insieme a loro anche Elisa Trevisanato, anche lei della famiglia.

Un’attività a conduzione familiare che proprio di recente ha deciso di diventare una vera attrattiva visto che anche di notte è permesso fare la colazione: ma cerchiamo di saperne di più.

Panificio Buso&Stefani: di notte si sforna il pane che costa la metà

Panificio Buso&Stefani, foto fonte nuovavenezia.gelocal.it

Mancava da moltissimo tempo la famosa attività a conduzione familiare che finalmente dopo anni di buio, è tornata a lavorare come una volta e sempre con grande successo, anche grazie alle novità.

Tanto per cominciare le produzioni sono tutte fatte in casa con farine locali e a km zero, ma oltre agli alimenti, la novità più interessante è quella che di notte si sforna il pane cosi come i dolci e le brioche e chi passa può fermarsi, suonare il campanello e farsi dare un croissant, ma anche bere caffè o cappuccino. Insomma una colazione completa.

Il nuovo panifico che inoltre in alcuni orari specifico vende il pane anche a metà prezzo, è infatti dotato di angolo bar, aperto di giorno negli orari del negozi, ma anche di notte; particolare davvero rarissimo in città e molto utile per chi magari va di fretta o si deve svegliare troppo presto la mattina.

Impostazioni privacy