Napoli, investito il consigliere Borrelli: ecco come sta

Disavventura per il consigliere Francesco Emilio Borrelli. Il neo deputato è stato investito da una moto. Ecco le sue condizioni.

Attimi di paura per l’esponente dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, noto a tutti per le diverse denunce presentate sui social. Questa volta, però, il consigliere della Regione Campania sul suo profilo non ha raccontato un fatto successo ad altre persone, ma una vicenda che l’ha visto come protagonista.

Borrelli investito
Francesco Emilio Borrelli è stato investito a Napoli: ecco come sta © Ansa

Nella serata di ieri, venerdì 11 novembre, il consigliere è stato investito sotto casa da una moto. Per lui i medici hanno deciso una prognosi di 21 giorni, ma gli effetti di questo incidente potevano essere molto più gravi.

La Procura di Napoli ha subito aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Secondo Borrelli si tratta di una vendetta per le sue battaglie e da qui la decisione da parte del Questore di Napoli di alzare il livello di protezione. “Prima dovevo comunicare i luoghi pubblici dove mi recavo che per me erano più a rischio – ha detto il consigliere all’Ansaora dovrà comunicare tutte le volte che esco e dove vado“.

Borrelli: “Mi ha investito di proposito”

Borrelli
Borrelli investito: “E’ stato un gesto intenzionale” © Ansa

Borrelli sui social ha raccontato nei dettagli quanto successo nella serata di ieri. “Mi trovavano davanti al mio garage quando una persona in moto con casco integrale mi ha investito di proposito – ha detto il consigliere – poi l’uomo si è messo al mio fianco, ma fortunatamente un tassista è sopraggiunto e si è fermato a prestare soccorso. E in quel momento il motociclista si è dileguato a tutta velocità. Una vicenda dai contorni inquietanti che non fa escludere una vendetta trasversale“.

Ho sempre saputo che le mie battaglie e denunce le avrei potute pagare a caro prezzo – ha aggiunto Borrelli – questa volta mi sono costate 21 giorni di prognosi e poteva andare anche peggio se non fosse intervenuto prontamente un tassista, che ringrazio di cuore“.

Impostazioni privacy