Elenoire Ferruzzi passione borse e scarpe: ecco quanto costa la sua collezione di lusso

L’ex Vippona mostra di frequente sui social il suo guardaroba ai fans: ecco il valore dei suoi accessori alla moda

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere e nel mirino della prime critiche è finita anche Elenoire Ferruzzi, per il comportamento piuttosto discutibile che la stessa ha tenuto nei confronti della sua, all’epoca, compagna di gioco Nikita. Una volta abbandonato il programma però, senza scomporsi troppo, è tornata alla vita di tutti i giorni dedicandosi soprattutto ai social, dove vanta un seguito importante.

Elenoire Ferruzzi collezione borse e scarpe
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

C’è anche da aggiungere che l’icona LGBT, all’interno della casa più spiata d’Italia, non si è fatta solo notare per gli atteggiamenti inadeguati ma anche per gli abiti appariscenti e per le sue lunghissime unghie: la Ferruzzi infatti ama essere glamour e non lo nasconde, tanto da ostentare spesso anche il suo agiato tenere di vita.

Elenoire Ferruzzi, ecco il valore dei suoi gli accessori

Quando era ancora una concorrente del reality Elenoire Ferruzzi ha spesso parlato del suo amore per la bella vita e sui social accompagna questi pensieri mostrando accessori di lusso, pertanto quindi molto costosi.

Nei suoi filmati social si sono viste scarpe e borse a volontà, tutte di importanti brand. La Ferruzzi ha infatti sfoggiato su Instagram un paio di Casadei in argento metallico che costano 575 euro ed anche le rinomate Louboutin, dal valore di 645 euro; nella sua scarpiera si sono inoltre intraviste delle costosissime Chanel. Per quanto riguarda invece le borse, ha fatto vedere più modelli: da quella in pelle firmata Ferragamo che costa 590 euro, a diverse Hermés dal valore anche più alto. Insomma, il guardaroba di Elenoire è sicuramente molto alla moda… ed altrettanto costoso.

Impostazioni privacy