Chi è l’uomo più bello al mondo? Rispondono Brad Pitt e George Clooney!

Dopo essere stato definitio l’uomo più bello del mondo da Brad Pitt, George Clooney accusa lo stesso Pitt di non aver risposto con sincerità.

Quando stai intervistando colui che è considerato da molti l’uomo più bello del mondo, potrebbe essere molto efficace, sul piano giornalistico, chiedergli chi sia l’uomo più bello del mondo e, infatti, è esattamente ciò che ha fatto Vogue durante una recente intervista con Brad Pitt.

Paul Leonard Newman

Pitt ha risposto: “Sapete, nel mondo della recitazione, che è il mio lavoro quotidiano… il punto di riferimento immediato è Paul Newman. Perché è invecchiato con grazia. E secondo quanto dicevano tutti era un essere umano davvero speciale, generoso, caloroso e sincero”.

Chi è attualmente l’uomo più bello del mondo?

Brad ha poi proseguito l’intervista, tirando in ballo una sua celebre amicizia “Se dovessi nominare qualcuno del presente, beh, devo nominare quel fo**uto George Clooney, perché no?. Perché di solito io escludo sempre lui e lui esclude sempre me. Ma questa volta glielo concederò, solo per questa volta”. La risposta di Clooney non si è fatta attendere: “Anch’io penso di essere l’uomo più bello del mondo. No, io dico questo, dico che la sua prima risposta dev’esser stata sé stesso. E penso che a quel punto qualcuno gli abbia detto: ‘Ok, rifacciamola, ma non dire te stesso‘. Ma è un buon amico, presto faremo un altro film insieme”.

Brad Pitt e George Clooney in Ocean’s Eleven

Considerando quanto il commento di Clooney appaia sorprendentemente plausibile, lasciamo a voi la sentenza su questa spensierata competizione estetica, riservandoci il diritto di ricordare sommessamente quanto sia complesso, tutt’ora, aspirare a raggiungere l’eleganza, la grazia e il fascino di Paul Leonard Newman.

Impostazioni privacy