Romina Power, condizioni preoccupanti: “Non riesco più a camminare”

Dichiarazioni che tengono in ansia i fan, quelle espresse dalla cantante, ex moglie di Al Bano, nel corso in una diretta su Instagram. Avrebbe dovuto partecipare a un evento a Lecce, ma ha dovuto dare forfati per motivi di salute

Non stanno più insieme da tempo, ma per tutti Romina Power e Al Bano resteranno sempre la coppia di “Felicità” e molte altre canzoni entrate nella storia della musica italiana. I due infatti sono divorziati da tempo, il cantante si è ricostruito una nuova vita insieme a Loredana Lecciso (diventando di nuovo padre dei figli Jasmine e Bido), con la quale però non si è sposato.

Romina Power
Problemi di salute per Romina Power (Ansa)

Impossibile non pensare che in fondo il pugliese sia rimasto profondamente legato a Romina, sebbene lui abbia sottolineato l’inutilità della cerimonia dal momento che lui si sente “sposato mentalmente con Loredana“. Va detto, però, che i rapporti tra le due donne della sua vita non sono stati mai così idilliaci (tanto per usare un eufemismo), tanto che solo pochi giorni fa si parlava di nuovi attriti tra le due (con possibilità di arrivare addirittura in tribunale).

Romina Power, problemi di salute

Romina Power
Romina Power insieme ad Al Bano al Festival di Sanremo (Ansa)

Fatto sta che comunque entrambe vanno avanti con le loro vite, anche se quella di Romina Power sembra dover fare i conti con qualche problema di troppo che sta tenendo in apprensione tutte le persone che le vogliono bene. Avrebbe infatti dovuto partecipare a un evento a Lecce, ma alla fine ha dovuto dare forfait. La diretta interessata ha spiegato sul suo profilo ufficiale Instagram il motivo dell’assenza, parlando di problematiche fisiche: “Ho un problema di salute. Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei… Devo ammettere che non riesco proprio a camminare…“. Delle parole che ovviamente hanno allarmato i fan e che lei ha approfondito ulteriormente nelle sue successive dichiarazioni: “Ho problemi di deambulazione che mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa“.

Impostazioni privacy