Mondo del rap in lutto, ucciso noto cantante: morte orribile

Il mondo del rap è in lutto per la tragica morte avvenuta proprio nelle ultime ore e che ha visto come vittima un noto cantante molto conosciuto nel Paese. I suoi non possono credere a quello che gli è successo

Ucciso noto rapper
Polizia americana (Ansa Foto)

Una notizia che ha lasciato tutti i suoi fan ed il Paese completamente senza parole. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove il tutto è accaduto nella notte. Una sparatoria che si è verificata su una pista da bowling. A confermare la notizia dell’uccisione del rapper è stato il sito ‘TMZ Hip Hop‘. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni che hanno visto la scena e che in quel momento si trovavano lì pare che la sparatoria sia avvenuta poco dopo le ore 02:30 del mattino.

Subito è stata chiamata la polizia di Houston che ha ricevuto la telefonata di un uomo che era stato colpito con numerosi colpi di arma da fuoco. A quanto pare il rapper, insieme ad un suo collega, stavano giocando a dadi fino a quando non è scoppiata una lite che li ha visto protagonisti. Dall’altra parte una persona ha estratto la pistola ed ha sparato contro il cantante: un colpo che ha sfiorato la testa. Per lui non c’è stato nulla da fare visto che è morto sul posto.

Lutto nel mondo del rap, ucciso Takeoff dei Migos

Stiamo parlando di Takeoff ed era uno dei rapper che formava il gruppo ‘Migos‘. Insieme a lui c’era anche il suo collega Quavo che è rimasto illeso. Sui social network sono state pubblicate delle immagini (poi rimosse) di quello che era accaduto nella sala da bowling. C’era Quavo (con una maglia arancione) insieme ad altre persone. In un primo momento hanno cercato di spostare il cadavere, poi lo hanno rimesso a terra fino a quando non hanno gridato aiuto.

La polizia di Houston ha annunciato che ci sono due feriti. Poche ore prima della tragedia la vittima aveva pubblicato sul suo account ufficiale social un selfie dove si vede lui sulla pista. Il suo vero nome era Kirshnik Khari Ball. Il collega che si trovava con lui in quel momento era suo zio e Offset, marito della rapper Cardi B., suo cugino. Tantissimi le canzoni che lo hanno reso celebre come: “Bad and Boujee“. Lunedì avevano pubblicato il loro ultimo video musicale “Messy“.

Impostazioni privacy