Separazione Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: spuntano i motivi della fine del matrimonio

A distanza di tempo da quando si sono lasciati, emerge la causa che hanno portato all’allontanamento il conduttore e l’attrice

E’ stata una delle coppie più amate della tv e sicuramente una di quelle in cui si pensava che l’amore non sarebbe mai finito: invece dopo 18 anni di matrimonio, nel 2004, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si sono lasciati. Tra lo stupore collettivo, i due si sono salutati in maniera dapprima burrascosa, salvo poi tornare ad avere un buon rapporto.

Pippo Baudo Katia Ricciarelli motivi separazione
Pippo Baudo – Katia Ricciarelli (Ansa)

Le cause della separazione non sono state mai rese note dai diretti interessati, tante però le supposizioni che sono state fatte nel corso degli anni. Alcune indiscrezioni parlavano di un presunto tradimento da parte del conduttore, ma ora a rompere il silenzio è stata una vicina di casa.

Baudo-Ricciarelli, ecco perché si sono lasciati

Sono passati tanti anni ormai da quando Pippo Baudo e Katia Ricciarelli erano marito e moglie, eppure la curiosità intorno ai motivi che li hanno portati alla separazione è ancora tanta. Oltre ad essere due personaggi di spicco nel mondo della tv, sono anche molto apprezzati e l’affetto del pubblico nei loro confronti non è mai venuto meno del corso del tempo.
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot video YouTube)
Stando ai retroscena svelati da Carla Morando, amica di Katia, al settimanale Chi, tra i due non c’è stato nessun tradimento: “È lei che l’ha lasciato perché non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dire”. Ecco quindi che non c’è stata una vera e propria discussione determinante, ma la decisione è stata presa in seguito ad una serie di atteggiamenti che hanno portato la coppia ad avere pochi confronti.
Impostazioni privacy