DIRETTA Guerra Ucraina, provocazione di Mosca e attacco di Zelensky

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel paese europeo orientale, oramai arrivato al giorno numero 249 di conflitto

Ucraina, 249mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

249mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 248mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

ORE 12:40 – Mosca: “La situazione adesso per noi è come crisi per missili di Cuba“.

ORE 11:30 – Pesanti accuse da Kiev: “Mosca blocca la partenza del grano che sfamerebbe 7 milioni di persone“.

ORE 11:00 – Mosca è pronta ad aprire ai negoziati, se dagli USA sono pronti ad ascoltare le loro preoccupazioni. Lo ha fatto sapere  il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov in un’intervista all’emittente tv Rossiya-1.

ORE 09:45 – Dall’Ucraina fanno sapere che nella giornata di oggi non è prevista alcuna nave di grano in partenza dal Mar Nero.

ORE 07:40 – Dopo l’interruzione della partecipazione della Russia all’Iniziativa del grano del Mar Nero il Ministero dell’Agricoltura russo ha annunciato che la Russia è pronta a sostituire completamente il grano ucraino sul mercato mondiale.

ORE 07:30 – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky attacca la Russia: “Ha deliberatamente esacerbato la crisi alimentari a partire dal mese di settembre“.

Impostazioni privacy