Feltri su Calenda: “Ho apprezzato le sue parole”

Vittorio Feltri in un articolo su ‘Libero’ a sorpresa ha elogiato Carlo Calenda: “Ho apprezzato le sue parole sulla Meloni”.

Questa volta nessuna critica, ma un elogio di Vittorio Feltri a Carlo Calenda. Su Libero il giornalista ha voluto evidenziare le parole che il leader di Azione ha riservato a Giorgia Meloni nel giorno del giuramento (e non solo).

Feltri e Calenda
Feltri elogia Calenda in un suo articolo su ‘Libero’ © Ansa

Bisogna sottolineare che già duramente la campagna elettorale Calenda ha preso le distanze da Letta e dalle sue dichiarazioni nei confronti del Centrodestra. Una posizione ribadita anche dopo il colloquio con il presidente Mattarella. Il leader di Azione ha ribadito che sarà all’opposizione, ma non ha mai chiuso definitivamente a non appoggiare eventuali provvedimenti della maggioranza.

Parole che sono state apprezzate da Vittorio Feltri e siamo certi anche dallo stesso premier Meloni. Sicuramente in Parlamento ci saranno scontri perché alla fine i due sono avversari, ma Calenda non vuole sentir parlare di nemici.

Feltri: “Ho apprezzato molto Calenda”

Feltri
Feltri: “Ho apprezzato molto le parole di Calenda” © Ansa

A evidenziare quanto detto da Calenda in questi ultimi giorni è stato Vittorio Feltri. Il giornalista su Libero ha ricordato come il leader di Azione ha riconosciuto a Giorgia Meloni di “essersi battuta con coraggio per arrivare a Palazzo Chigi con le sue forze e avere un presidente del Consiglio donna è un grande cambiamento per l’Italia“.

Dichiarazioni sicuramente importanti e che sono state apprezzate da parte di Feltri e del Centrodestra. Toni pacati e un riconoscimento di un traguardo che la stessa Meloni ha inseguito da sola per oltre dieci anni. I due siamo certi che in Parlamento torneranno a scontrarsi, ma l’atteggiamento tenuto da Calenda, almeno secondo quanto si legge in questo articolo, è quello giusto per iniziare al meglio la nuova legislatura.

Impostazioni privacy