Governo, Lollobrigida: ‘Berlusconi? Non ci mette neanche un po’ in difficoltà’

Governo, parla il deputato di ‘Fratelli d’Italia’, Francesco Lollobrigida, in merito alle ultime dichiarazioni che ha rilasciato nella giornata di ieri il numero uno di ‘Forza Italia’, Silvio Berlusconi

Francesco Lollobrigida non si preoccupa affatto di Berlusconi
Francesco Lollobrigida (Ansa Foto)

Ci risiamo. Sale nuovamente un po’ di tensione tra Fratelli d’Italia e Forza Italia. Le scorse settimane c’è stata più di qualche frecciatina tra la Meloni e Berlusconi. Bigliettini, dichiarazioni e tanto altro hanno movimentato un bel po’ il mondo del centrodestra. Poi, nella giornata di lunedì, l’incontro chiarificatore con tanto di foto.

Ed invece ieri arrivano le ultime parole da parte del ‘Cavaliere‘ sui suoi rapporti che mantiene tutt’ora con il presidente russo Putin. Un vero e proprio terremoto che rischia di far crollare tutte le idee che ci sono per il nuovo governo. In merito a questa situazione ha voluto dire la sua il capogruppo di Fdi, Francesco Lollobrigida. Quest’ultimo ha parlato con alcuni giornalisti poco prima dell’ingresso alla Camera dei deputati.

Governo, Lollobrigida non è preoccupato di Berlusconi

Francesco Lollobrigida non si preoccupa affatto di Berlusconi
Francesco Lollobrigida (Ansa Foto)

Lollobrigida è stato fin troppo chiaro con i giornalisti che gli chiedevano come fossero adesso i rapporti tra i due partiti di destra. In merito a questo ha voluto far capire una cosa, ovvero che il presidente del Monza non preoccupa neanche un po’ le idee del partito della nativa di Roma. “Non ci mette nemmeno un po’ in difficoltà. La linea di Giorgia Meloni e del partito è chiara.

Noi siamo e saremo con il popolo ucraino a difesa della libertà e della democrazia, ma fieramente nell’asse occidentale in difesa del diritto internazionale. Sono questi gli impegni che la leader ha assunto in campagna elettorale“. Poi ha precisato: “Le esternazioni degli altri dovete chiederle a chi le ha fatte“.

Impostazioni privacy