Camera, critiche social per Fontana: da Cecchi Paone a Bizzarri [FOTO]

Camera, sono passati solamente pochissimi giorni ma già arrivano le prime critiche per Lorenzo Fontana eletto nuovo presidente. Da Cecchi Paone fino a Bizzarri [FOTO]

Critiche per Fontana sui social e non solo
Lorenzo Fontana (Ansa Foto)

Dovrebbe essere un momento di gioia per Lorenzo Fontana che è stato eletto nuovo presidente della Camera, ed invece per lui l’esordio non è stato assolutamente dei migliori. Non da parte sua, ma da chi lo ha iniziato a criticare subito dopo il primo discorso che ha effettuato dopo la votazione. In primis ci ha pensato direttamente il giornalista e conduttore televisivo, Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo è intervenuto direttamente nella trasmissione ‘L’Aria Che Tira‘ condotta dalla collega Myrta Merlino.

Poche ore prima era stato il turno di Corrado Formigli e di Giovanni Floris, sempre su ‘La7’, a ‘PiazzaPulita. Entrambi avevano puntato il dito contro il vice-segretario della Lega. Queste, invece, sono state le parole rilasciate da parte dello stesso Cecchi Paone: “È uno dei peggiori nemici dell’approccio liberale al fatto che ognuno di noi può vivere la sua idea di famiglia, di amore e di sesso come vuole tutto l’Occidente. Lui si è sempre mosso su una linea cattolica-regressiva. È un intollerante“.

Fontana, critiche sui social [FOTO]

Attacco di Bizzarri a Fontana
Alex Bazzarro e Luca Bizzarri (screenshot foto Twitter)

Nel frattempo è arrivato anche il tweet da parte di un altro conduttore televisivo, Luca Bizzarri. Lo stesso ha voluto rispondere ad Alex Bazzaro. Quest’ultimo aveva protetto il suo collega Fontana scrivendo: “Ultracattolico sarebbe un insulto?“. La risposta del genovese non si è fatta attendere: “No, una malattia“.

Lo stesso Bizzarri poi ha voluto rispondere ad altri utenti che avevano preso le sue difese. Insomma, sui social network oramai è partita la caccia nei confronti di Lorenzo Fontana. In molti si sono schierati dalla sua parte mentre altri decisamente no.

Impostazioni privacy