Governo, biglietto Berlusconi: la replica di Giorgia Meloni [VIDEO]

Giorgia Meloni all’uscita da Montecitorio ha replicato al biglietto in Aula scritto da Silvio Berlusconi. Le parole della leader di FdI.

Altra giornata intensa di lavoro per Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia continua nei suoi contatti per la formazione del governo e nei prossimi giorni, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe salire al Quirinale per ricevere ufficialmente l’incarico dal presidente Mattarella.

Meloni e Berlusconi
La replica di Giorgia Meloni al biglietto di Silvio Berlusconi © Ansa

In queste ultime ore, intanto, sta facendo il giro del web (e non solo) il biglietto scritto da Silvio Berlusconi. Sul foglio, pubblicato in esclusiva da La Repubblica, si legge chiaramente il nome di Giorgia Meloni e poi parole come supponente, prepotente, arrogante e offensiva.

La replica della leader di Fratelli d’Italia è arrivata in serata. Intercettata all’uscita da Montecitorio, la presidente di FdI ha risposto al foglio di Silvio Berlusconi in questo modo: “Gli appunti del Cavaliere? Manca un solo punto: non sono ricattabile“.

Governo, altra giornata intensa: le ultime

Meloni
Altra giornata intensa per Giorgia Meloni: le ultime © Ansa

E’ stata un’altra giornata politica molto intensa. Alla Camera è stato eletto il nuovo presidente. La scelta è ricaduta su Lorenzo Fontana della Lega e, a differenza di quanto successo al Senato, la coalizione di Centrodestra ha votato in modo compatto.

Per quanto riguarda il discorso della formazione del Governo, Giorgia Meloni prosegue i contatti con gli altri partiti per arrivare il prima possibile all’accordo. La presidente di FdI è al lavoro anche per i dossier urgenti per l’Italia. E fonti del suo partito hanno confermato dei contatti tra il futuro premier e Cingolani per l’approvvigionamento energetico.

Un colloquio che conferma quanto detto da Giorgia Meloni all’uscita dalla Camera dopo il voto per eleggere il numero uno di Montecitorio: “Avevamo promesso agli italiani di procedere a passi spediti. Ci siamo riusciti. Ora continuiamo a lavorare con la stessa velocità per le altre scadenze“.

Di seguito il video della risposta di Giorgia Meloni al biglietto di Berlusconi

Impostazioni privacy