Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza freni: “Abbiamo fatto sesso nel camerino del programma…”

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha rivelato alcuni segreti molto piccanti nel corso di un’intervista. Ecco che cosa hanno detto. 

Una delle coppie più amate dal grande pubblico: lei, sorella minore della conduttrice e star del piccolo schermo nostrano, Belen Rodriguez; lui, figlio d’arte e campione di ciclismo, nonché influencer.

Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Negli ultimi tempi, la sorella di Belen, si è un po’ allontanata dalla tv, ma soltanto per inseguire il suo grande sogno, ovvero inizia una carriera nel mondo della moda.

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza anche di una presunta crisi tra i due. Voci alimentate anche dalla scarsa presenza social di entrambi nelle ultime settimana. Ma la realtà è molto diversa.

Le parole della coppia

Nel corso di un’intervista doppia rilasciata a il programma cult di Italia Uno – condotto da Teo Mammucari e da Belen Rodriguez – la coppia ha parlato del loro privato. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono tirati indietro dinanzi anche alle domande più intime. Alla domanda: “Il posto più strano in cui avete fatto sesso”, i due hanno risposto: “Nel camerino di ‘Mattino 5”. Cecilia aggiunge: “Sì all’inizio, vedi? Adesso non più. Poi quando ti sposi non hai più voglia di fare niente”, e se la ride. La stessa sorella di Belen, alla doma su cosa sceglierebbe tra una notte di sesso e una cena romantica risponde: “Tutta la notte è un lavoro”.

La coppia, come detto, ha risposto a tutte le domande in estrema tranquillità: “Posizione preferita? Peco****. Quanti rapporti? Almeno due a settimana”. Cecilia Rodriguez ha raccontato anche di quanto Ignazio Moser avrebbe fatto “cilecca”, ha rivelato: “Mi sono messa a piangere”, e lui: “Mi sono sentito una pressione addosso”. La sorella di Belen chiosa: “Durata? Se l’orgasmo non arriva ti faccio lavorare finché non arriva”.

 

Impostazioni privacy