Mezz’Ora in più, la Annunziata fa arrabbiare tutti: “E’ così da anni”

Mezz’Ora in più, la conduttrice del programma Lucia Annunziata fa arrabbiare tutti. Scoppia la polemica sui social network

La Annunziata fa arrabbiare tutti
Lucia Annunziata (Ansa Foto)

Anche nella giornata di ieri non sono affatto mancate le polemiche. Almeno sui social network dove due esponenti del mondo della politica hanno puntato il dito proprio contro una delle giornaliste più conosciute nel nostro paese e che è una vera istituzione nella Rai. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Lucia Annunziata.

Il suo programma, ‘Mezz’ora in Più‘, (in realtà la sua conduzione) sta facendo infuriare un bel po’ di persone che hanno deciso di affidarsi al mondo di Twitter per poter esprimere il proprio pensiero. A lanciare la prima frecciatina ci ha pensato direttamente Franco Bassanini con un tweet molto polemico che siamo pronti a riportarvi qui in basso (e con tanto di tag del nome del programma):

Mezz’Ora in più, la Annunziata fa arrabbiare tutti: risponde Crosetto

Crosetto risponde al tweet di Bassanini
Guido Crosetto (Ansa Foto)

A rispondere alla polemiche lanciata da Bassanini ci ha pensato direttamente Guido Crosetto in questo modo:

A dire il vero non si tratterebbe affatto del primo attacco da parte del co-fondatore di ‘Forza Italia’ nei confronti del programma di Rai Tre. Stesso discorso vale anche per ‘PiazzaPulita’ e su Corrado Formigli. E’ proprio di pochissimi giorni fa il suo tweet che ha fatto molto discutere,

Queste furono le sue parole in merito: “Molta gente guarda PiazzaPulita per vedere quali nuovi traguardi di faziosità e pregiudizio riesce a raggiungere e non rimane delusa perché puntata dopo puntata, segna nuovi record mondiali. Qual è l’obiettivo? Alimentare la rabbia per ottenere violenza contro Giorgia Meloni?“.

Impostazioni privacy