Rocco Siffredi al veleno contro Signorini: “Il GF Vip dovrebbe chiudere, gli italiani meritano…”

Non si placano le polemiche sull’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip 7: arriva anche il messaggio di Rocco Siffredi per Alfonso Signorini. 

Il caso Marco Bellavia continua ad alimentare un furioso dibattito sui social e in tv. I provvedimenti adottati dalla produzione del Grande Fratello Vip nei confronti di alcuni concorrenti sembrano non essere bastati.

Questo anche a causa dell’esclusione – e non è chiaro il perché – di alcuni vip dalla responsabilità dell’uscita di Marco Bellavia dalla casa. Come sappiamo, a farne le spese maggiormente, sono stati Ginevra Lamborghini – squalificata – e Giovanni Ciacci, uscito dopo un televoto flash.

Anche Gegia è finita nel mirino dei social, ma proprio ieri la comica e attrice ha raccontato una versione dei fatti diversa, quanto scioccante. Stando alle sue parole, infatti: “Marco voleva fare cose nel letto con me”. 

Le parole di Rocco Siffredi

Sulla vicenda sono intervenuti numerosi vip, compresi ex concorrenti delle passate stagioni del programma, che hanno preso le parti di Marco Bellavia. Nelle ultime ore, sulla questione, è arrivato anche un tweet al veleno di Rocco Siffredi. L’attore si rivolge direttamente alla produzione e scrive: Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”.

Le numerose critiche al programma

Sono davvero in molti – oltre ad una parte considerevole del grande pubblico – ad essere delusi e non poco dal cast di quest’anno. Concorrenti che stanno creando non pochi problemi ad Alfonso Signorini.

Ultimo, in ordine tempo, Amaurys Perez, il quale – come si evince da diversi video pubblicati in rete – sembrerebbe proprio bestemmiare durante una conversazione con alcuni coinquilini. Dunque, anche lunedì prossimo, sarà una puntata decisamente lunga.

Impostazioni privacy