GF Vip 7, ore è Gegia ad accusare Marco: “Voleva fare cose nel letto, per questo ho detto quelle cose”

Non si placano le polemiche dopo l’addio al GF Vip 7 di Marco Bellavia: ma ecco che arriva una nuova accusa da parte di Gegia. Cosa sta accadendo. 

Lunedì scorso, al Grande Fratello Vip 7, si è affrontata la vicenda Marco Bellavia: l’ex conduttore Bim Bum Bam, come sappiamo, dopo aver parlato pubblicamente dei suoi problemi mentali è stato vittima di atti di bullismo.

Per questo motivo, la produzione ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini, mentre Giovanni Ciacci – uno degli altri concorrenti accusati pesantemente dal parte del pubblico – è uscito a seguito di un televoto flash.

Nella puntata di ieri sera, invece, Marco Bellavia ha inviato una lettera ai suoi ex coinquilini, promettendo, tra l’altro, presto un confronto de visu. Ma, a quanto pare, la vicenda non si è conclusa, anzi. Ad essere accusato, adesso, è lo stesso ex conduttore di Bim Bum Bam.

Le critiche a Gegia

La comica e psicologa Gegia è stata una delle più criticate per l’addio di Marco Bellavia. Nelle numerose clip mostrate al pubblico, Gegia fa più volte commenti sprezzanti nei confronti dell’ex conduttore, usando parole molto dure. Anche durante il programma, Antonella Fiordelisi ha accusato la comica di essere insensibile. Inoltre, proprio per la sua professione, ci si aspettava una reazione certamente diversa da Gegia, che però non è arrivata. Nei giorni scorsi, inoltre, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha fatto sapere di aver aperto un’istruttoria nei suoi confronti proprio per il caso Bellavia.

Le parole della comica

Gegia, in questi giorni, non ha mostrato grandi rimorsi per l’addio di Marco Bellavia ma, quanto sta emergendo nelle ultime ore, sta scatenando i social. Oggi, mentre si trovava in salone con Charlie Gnocchi, la comica ha detto: “Con questo fatto di Marco tutti dicono: ‘Che mer** che è Gegia’. Ma…”. A questo punto, Gegia, racconta una versione diversa: le sue esternazioni contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam sarebbero nate da questo episodio.

 

Ha continuato: “Voleva fare cose nel letto. Perciò io gli ho detto che non stava bene. Voleva fare, stare a letto con me. Eh sì. Io gli ho detto: ‘Sei matto? Tu non stai bene’. Io stavo scherzando, sì. Ma non l’avrei fatto lo stesso”. Al momento, molti sui social, non sembrano credere a questa versione. Di certo, il conduttore Alfonso Signorini ritornerà sulla vicenda e chiederà di rivedere i filmati per fugare ogni dubbio.

Impostazioni privacy