Messi, l’annuncio è arrivato: tifosi distrutti

Negli ultimi minuti è arrivato l’annuncio da parte di Lionel Messi. Una notizia che, in parte, molti dei suoi tifosi ed appassionati di calcio stavano aspettando. In realtà si tratta solamente di una conferma

L'annuncio di Messi spiazza gli amanti del calcio
Lionel Messi (Foto LaPresse)

Ancora un bel paio di match con il Paris Saint Germain e poi la ‘Pulce‘ avrà solamente un pensiero in testa. In realtà ce l’hanno tutti gli argentini che, un po’ per scaramanzia e un po’ per altro, non lo dicono. Nel frattempo Messi sta vivendo la sua seconda stagione con il club parigino e pare che le cose stiano andando decisamente meglio rispetto allo scorso anno quando è arrivato in Francia. Quello visto fino a qualche mese fa sembrava la brutta copia di quello visto a Barcellona.

Adesso sta segnando e fornendo assist ai suoi compagni di squadra. Ad esempio, ieri sera, ha timbrato il cartellino nel pareggio dell’incontro in Portogallo al Benfica (match poi terminato 1-1 dopo l’autorete di Danilo Pereira). Negli ultimi minuti, però, si sta parlando molto di lui in vista di alcune sue dichiarazioni che stanno facendo molto rumore. Alla fine si tratta di una conferma che in molti già si aspettavano, ma che alla fine puntualmente è arrivata. Probabilmente un annuncio che mai avrebbero voluto ricevere.

Argentina, Messi conferma: “Questo mio ultimo mondiale

Ultimo mondiale per Messi con l'Argentina
Lionel Messi (Foto LaPresse)

La prossima competizione mondiale che si svolgerà in Qatar sarà l’ultima con la nazionale argentina per il numero 10. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore in una intervista rilasciata al quotidiano ‘StarPlusLA‘. Si frantumano, così, le speranze di poterlo vedere anche in quello del 2026 che si svolgerà in tre paesi: Canada, USA e Messico.

Queste sono alcune delle sue parole: “Sicuramente quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale. Mi sento bene fisicamente. Non vedo l’ora che inizi. Stiamo vivendo un buon momento, con un gruppo molto forte e unito. Non so se siamo i grandi favoriti, ma per la storia che abbiamo siamo sempre tra i candidati per la vittoria. Tuttavia ritengo che ci siano delle squadre più forti della nostra”.

Impostazioni privacy