Zelensky scrive a Giorgia Meloni, la leader di FdI: “Ucraina conti sul nostro sostegno”

Il presidente dell’Ucraina ha utilizzato il proprio account Twitter per complimentarsi con la trionfatrice delle ultime elezioni.

Trionfo alle elezioni per Giorgia Meloni. Nella serata di oggi ha ricevuto il messaggio su Twitter da parte di Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina che si è complimentato con la leader di Fratelli d’Italia per la vittoria schiacciante alle urne.

Zelensky Giorgia Meloni
Zelensky si è congratulato su Twitter con Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Congratulazioni a Giorgia Meloni e al suo partito per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa. Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano”, ha scritto sul proprio profilo social Zelensky

La risposta di Giorgia Meloni: “Sai che puoi contare sul nostro leale sostegno”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni ha trionfato alle elezioni e sui social ha risposto alle congratulazioni di Zelensky (Ansa Foto)

Poco dopo è arrivata la risposta di Giorgia Meloni, sempre attraverso l’account Twitter. “Caro Zelensky, sai che puoi contare sul nostro leale sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino. Sii forte e mantieni salda la tua fede”, il messaggio accompagnato da due emoticon. La prima della bandiera italiana, la seconda di quella ucraina.