Violenza sessuale a minorenne disabile, nei guai una coppia

Un altro episodio di violenza sessuale che si è verificato nel nostro paese. L’ennesimo di quest’anno: la vittima un minorenne disabile. Colpevoli una coppia che adesso è indagata e rischia davvero grosso

Violenza sessuale nei confronti di un disabile 15enne
Carabinieri (Ansa Foto)

Ennesimo episodio di violenza sessuale che si è verificato nel nostro paese. Numeri che preoccupano e non poco. Ci troviamo nel Salento dove un ragazzino disabile di 15 anni è stato costretto a subire violenze sessuale da parte di una coppia di uomini. Per questi ultimi le accuse sono fin troppo gravi e rischiano davvero grosso. Si parla di violenza sessuale aggravata e privata. Una terribile vicenda che ha lasciato tutti senza parole e che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del paesino facendo scatenare la furia dei residenti.

A riportare il tutto ci ha pensato il quotidiano ‘La Repubblica‘. A quanto pare gli episodi si verificano durante le ore di ripetizione. Nel mirino una coppia omosessuale che avrebbe minacciato il ragazzino se avesse spifferato una sola parola ai genitori. Tra l’altro la coppia era amica stretta della famiglia. Uno dei due si era offerto volontario di aiutare il ragazzo per lo studio scolastico.

Salento, minorenne disabile violentato sessualmente da coppia gay

Violenza sessuale nei confronti di un disabile 15enne
Carabinieri (Ansa Foto)

A quanto pare le lezioni andavano avanti senza “problemi” fino a quando la vittima non ha confessato il tutto ad una sua amica di infanzia parlando di questi abusi che si sarebbero verificati in più di una occasione. Ovviamente la ragazza non ha voluto perdere un solo minuto in più e ne ha parlato con i suoi genitori denunciando il tutto. Anche se, in tutta questa terribile vicenda, c’è un episodio che ha lasciato tutti senza parole e allo stesso tempo disgustati.

Durante un giorno di lezione normale il 15enne si era presentato nell’abitazione della coppia ed ha trovato uno dei due completamente nudo. E’ stato spinto nell’appartamento ed è stato violentato. Non solo: è stato anche costretto a vedere un rapporto di coppia. Le indagini sono andate oltre. Non è assolutamente da escludere che altri ragazzi siano stati vittima di questi abusi come lo ha subito il 15enne.

Impostazioni privacy