Elezioni, la Meloni lancia l’appello ai suoi: “Stop vita mondana”

Elezioni politiche 2022, a poche ora dallo straordinario trionfo la numero uno di ‘Fratelli d’Italia’, Giorgia Meloni, ha voluto lanciare un appello ai suoi: “Stop alla vita mondana

Giorgia Meloni mette in chiaro le cose
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Molti a Roma hanno notato già un clima diverso, un’aria diversa. In particolar modo nei luoghi che spesso i membri di ‘Fratelli d’Italia‘ frequentano. Dopo la vittoria di queste elezioni politiche qualcosa è cambiato e sta per cambiare. Per quanto riguarda gli incontri politici, invece, le cose vanno diversamente ed anche i luoghi sono differenti: Palazzo Demanio della Camera e la palazzina di via della Scrofa.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Messaggero‘, pero, gli incontri tra i vertici alti del partito si effettuano anche da altre parti. In particolar modo in alberghi in via Nazionale come il ‘The Glam‘ oppure alcuni ristoranti come: Rinaldi, Maxelà, o La Campana. Non è finita qui visto che ci sono altri posti dove i rappresentanti del partito vincitore vanno come: la fondazione FareFuturo di Adolfo Urso, la fondazione Pinuccio Tatarella e il bar Cigno, ai Parioli.

Elezioni, niente festeggiamenti: la Meloni limita vita mondana

Giorgia Meloni mette in chiaro le cose
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Se pensate che ci siano stati grandi festeggiamenti, chiasso e tanto altro vi sbagliate di grosso visto che proprio Giorgia Meloni ha voluto mettere i puntini sulle “i”. E’ stata fin troppo chiara la nativa di Roma: non permette alcun tipo di comportamento disdicevole, niente sfarzo, niente possibilità di “paparazzate” e altro. “Rispetto e serietà” questo è quello che vuole la classe ’77 dalla sua squadra. Visto che non che non c’è tempo per festeggiare e neanche il pensiero di farlo visto che il Paese sta attraversando un periodo assai difficile.

Lo dimostra anche il fatto che non è stata organizzata alcun tipo di festa per la vittoria delle ultime elezioni. “Limitate la vita mondana“, un messaggio semplice ed efficace da parte della numero uno del partito. Per chi la conosce sa bene che è proprio così: una persona che si fa vedere poco in giro, che quando può si concede un po’ di relax in palestra, sta a casa con la figlia e poi va alla Garbatella per andare a trovare la madre.

Impostazioni privacy