Profana tomba moglie nella peggiore maniera possibile, i figli lo scoprono

Aveva profanato, in più di una occasione, la tomba della moglie nella peggiore maniera possibile. Tanto è vero che i figli, quando hanno scoperto il tutto, sono rimasti senza parole da quello che i loro occhi avevano visto. Lo hanno ripreso e filmato con il loro cellulare

Profana la tomba della moglie nella peggiore maniera possibile
Profana tomba moglie (Ansa Foto)

A quanto pare il loro rapporto non era assolutamente dei migliori, ma vendicarsi di lei da morta e farlo anche nella peggiore maniera possibile è da vigliacchi oltre che essere una cosa disumana. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nel cimitero di Orangetown (New York). Protagonista (assolutamente in negativo) un uomo che, a quanto pare, ogni mattina si recava al cimitero non per salutare la sua defunta moglie, ma per fare un qualcosa di veramente orribile.

Aveva divorziato da lei quasi 50 anni fa. Ad accompagnarlo (complice) la sua attuale compagna. Un odio che non è svanito con il passare degli anni tanto è vero che andava appositamente lì solamente per urinare sulla tomba e lasciare le proprie feci. Andava avanti così fino a quando i suoi figli non lo hanno scoperto e colto sul fatto. Ovviamente sono rimasti senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

USA, urina e lascia feci sulla tomba dell’ex moglie: il figlio lo incastra

A denunciare l’accaduto il figlio della donna, Michael Murphy che ha voluto far sapere a tutti (tramite vari post su Facebook) quello che l’uomo effettuava sulla povera madre: “Un uomo della contea di Bergen, nel New Jersey, ha lasciato sacchi di cacca e ha urinato sulla lapide di mia madre quasi ogni mattina. Abbiamo settimane e mesi di prove. Nessuno nella mia famiglia ha avuto contatti con lui dal 1976 o giù di lì, non sappiamo come abbia trovato la tomba di mia madre».

Queste, invece, sono le parole che il figlio ha rilasciato al ‘Daily Mail‘ dopo l’amara scoperta e aver piazzato alcune telecamere: “Stavo tremando mentre mi nascondevo e lo guardavo. Mia sorella piangeva, ero arrabbiato“. Una volta che l’uomo è stato ripreso dalla telecamera ha smesso di recarsi al cimitero. Anche se lo stesso figlio pizzica la polizia: “Una delusione“.

Impostazioni privacy