Molise, trionfo Lotito: “Non deluderò le aspettative! Quando prendo un impegno…”

Il presidente della Lazio, candidato di Forza Italia, rappresenterà in Senato i molisani che lo hanno votato: il dato del successo politico

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ora rappresenterà il Molise in Senato. Ecco le sue prime parole: “Sarà così stando alle proiezioni e al trend. In questo momento abbiamo più che raddoppiato il Pd, nella mia campagna elettorale sul territorio ho messo cuore, passione e sentimenti autentici”.

Claudio Lotito Molise
Claudio Lotito, candidato di Forza Italia, ha trionfato in Molise (Lalaziosiamonoi.it)

“I molisani, che mi sono entrati nel cuore, lo hanno recepito. Hanno capito la mia totale disponibilità e lo spirito di servizio ai problemi del territorio. Porterò le istanze in parlamento con la stessa determinazione e lo stesso atteggiamento politico impiegato nella campagna elettorale”. Il centrodestra è stato unito: “Ringrazio tutti i partiti che mi hanno sostenuto, soprattutto Forza Italia che mi ha candidato, supportato e sopportato. Ringrazio i candidati con cui ho condiviso le fatiche. I molisani non saranno traditi, lo meritano. Il Molise è una terra fantastica. Sarò spesso qui, non intendo tradire le aspettative. Io sono così, voglio sempre mantenere gli impegni, fanno parte del mio Dna. Sono atti dovuti, le prime istanze che presenterò riguardano il problema della sanità e delle infrastrutture. Va eliminato questo isolamento mediatico del Molise e dei molisani”.

Il tema del calcio e le ambizioni con la Lazio

Claudio Lotito Molise
Una foto con Claudio Lotito e il suo staff (Lalaziosiamonoi.it)

Il tema dello sport, visto anche il suo impegno nel calcio, è un aspetto che verrà monitorato e rilanciato in Molise: “Ho promesso fin dall’inizio che il Molise dovesse avere una squadra nel settore professionistico. Ci adopereremo per far sì che ciò accada“. Qualche battuta anche sulla Lazio, club di cui è il presidente dal 2004: “Mi è mancata, un po’ come la mia famiglia“, le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi.it. “Se col tempo si potrà vincere lo Scudetto? Non ci facciamo mancare nulla. Abbiamo allestito la squadra per renderla sempre più competitiva, ci sono tutte le possibilità. Oggi, considerando i nuovi inserimenti e lo staff tecnico, ci sono tutte le condizioni. Abbiamo buone possibilità per affermarci nel modo migliore in campionato e in Europa”

Impostazioni privacy