Luca Argentero debutta a Striscia la Notizia: “Si può concordare o meno, ma il programma…”

L’attore Luca Argentero ha parlato del suo debutto alla conduzione di Striscia la Notizia: ecco che cosa ha detto. 

Lui è uno degli attori e conduttori più amati dal grande pubblico, protagonista di diverse pellicole e serie di successo che, tempo fa, ha condotto il programma di Italia Uno Le Iene. Stiamo parlando di Luca Argentero.

Negli ultimi anni, l’attore Torinese ex Grande Fratello, ha continuato la sua carriera nel mondo della recitazione ma, domani, tornerà a vestire i panni del conduttore. Dove? Nel tg satirico ideato da Antonio Ricci su Canale 5, Striscia la Notizia. 

Al suo fianco ci sarà il comico partenopeo Alessandro Siani, il quale ha già rivestito il ruolo – da debuttante – dietro il banco del programma più longevo della storia del piccolo schermo nostrano, lo scorso anno insieme a Vanessa Incontrada.

Le parole di Luca Argentero

Luca Argentero non resterà molto alla guida di Striscia la Notizia e verrà sostituito da Vanessa Incontrada. Tutti però convengono su una cosa: Antonio Ricci ha piazzato un autentico colpo. Anche perché l’attore, da anni, era lontano da Cologno Monzese e protagonista negli ultimi tempi della serie cult di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. Come detto, la coppia Argentero – Siani debutterà domani sera su Canale 5, mentre l’attore torinese lascerà il posto alla conduttrice spagnola dal prossimo 1 ottobre.

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Luca Argentero ha parlato di questo inedito ruolo dietro il bancone più famoso della televisione italiana. Ha spiegato: “Ho accettato con piacere, sono molto incuriosito”. Sul programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ha spiegato: “Si può essere più o meno d’accordo con il programma, con il suo modo di porsi, ma certo non si può non riconoscere la sua unicità, che lo rende così speciale. Ha un valore autoriale indiscusso. Per me è come se Striscia fosse sempre esistita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy