La dedica di Francesca Verdini a Salvini: “La mia persona preferita al mondo”

Francesca Verdini sui social ha deciso di dedicare un post romantico a Matteo Salvini, suo compagno ormai da diverso tempo.

E’ tempo di elezioni, ma anche di incoraggiamenti dalle persone che in questi mesi sono stati molto vicini ai candidati. Ed è il caso di Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini e ormai un vero punto di riferimento del leader della Lega.

Salvini Verdini
Francesca Verdini dedica un post romantico sui social al ‘suo’ Salvini (foto Facebook)

La giovane ha deciso con un post romantico sui social di fare gli auguri al suo compagno e diciamo che le parole sono diventate virale sui social. Naturalmente anche in questo caso non si è fatta attendere la replica di Salvini. Una dichiarazione che conferma come il loro rapporto procede a gonfie vele.

La dedica di Francesca Verdini a Salvini

Verdini Salvini
Ecco la dedica di Verdini a Salvini e la risposta del leader della Lega © Ansa

Non è sempre facile vederti andare via – si legge nel post della Verdini – ma con la politica non si fanno compromessi e lo sappiamo bene, e allora, non ne facciamo. Ma non importa, perché mi basta sapere che torni“.

Non ringrazierò mai abbastanza Dio – ha continuato la compagna di Salvini – gli angeli, gli astri, le stelle, l’universo intero o chi si deve ringraziare, per avermi fatto uscire quella sera di gennaio, per avermi cambiato la vita facendomi incontrare l’uomo più buono, gentile, genuino, vero, passionale e forte che io abbia mai conosciuto. Ho un grande debito con l’universo. Tifo per te, tifo per la mia persona preferita al mondo“.

Come detto, non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha deciso di condividere il post della sua compagna e replicare anche lui in modo romantico alla dedica della Verdini: “Ogni voto conta, e questa è già una piccola, straordinaria, grande vittoria“. E siamo certi che entrambi ritorneranno sui social con altri post simili soprattutto in caso di vittoria da parte del Centrodestra e quindi con Salvini che ritorna al governo.

Di seguito la risposta di Salvini alla dedica di Francesca Verdini sui social.

Impostazioni privacy