Scherzi a Parte: è Adriana Volpe la vittima del terribile scherzo finito male? “In ospedale…”

La vip che avrebbe – perché al momento non ci sono conferme – subito un durissimo scherzo da parte di Scherzi a Parte sarebbe Adriana Volpe. Cosa sappiamo. 

Lei è una delle conduttrici, opinioniste tv e star dei social più amate dal grande pubblico, al timone per diversi anni di programma che hanno avuto un grandissimo successo, come Mezzogiorno in Famiglia, su Rai Uno.

Stiamo parlando di Adriana Volpe, lo scorso anno una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 6, in qualità di opinionista.

Le sue diatribe con la sua collega opinionista Sonia Bruganelli sono ormai leggenda e le due protagoniste della tv non hanno smesso di lanciarsi frecciate sino a pochi giorni prima della nuova edizione del reality. Al posto di Adriana Volpe, al GF Vip 7, come sappiamo, è arrivata Orietta Berti.

La rivelazione di Amedeo Venza

Da questa stagione televisiva, Adriana Volpe – che ha ringraziato Alfonso Signorini per l’esperienza su Canale 5 – è tornata su Rai Uno, in qualità di opinionista fissa del programma in daytime La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano. Intanto, il nome dell’opinionista è spuntato fuori in queste ore, agitando i social. Come mai? Nel corso della presentazione della nuova edizione del programma di Canale 5, Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, si è parlato di uno scherzo finito davvero male.

Come ha spiegato l’esperto di gossip e mondo dello spettacolo Amedeo Venza sui social qualche giorno fa: “In una delle puntate che andranno in onda, ci sarà uno scherzo finito malissimo ad un personaggio molto discusso in queste ultime settimane! In questi giorni vi dirò di chi si tratta!”. Venza è tornato nel pomeriggio sull’argomento, rivelando che la vittima di questo scherzo sarebbe proprio Adriana Volpe: “Vi ricordate qualche giorno fa? Vi avevo accennato di uno scherzo finito malissimo! Uno dei protagonisti dello scherzo sarebbe finito in ospedale”. Al momento non ci sono conferme in merito, staremo a vedere.

Impostazioni privacy