Roma, tenta di violentare una minorenne, pestato dalla folla

La vicenda è accaduta a Centocelle. È servito l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo e fermato le persone

Ora ti sfondiamo, negro di m…“, e iniziano a pestarlo a calci e pugni per la strada. È successo a Roma, nel quartiere di Centocelle. In ragazzo straniero si sarebbe denudato davanti a una ragazza minorenne e avrebbe tentato di abusare di lei, ma è stato accerchiato da una decina di passanti. E picchiato prima dell’arrivo dei carabinieri della stazione Tor Sapienza, che hanno arrestato l’uomo per tentata violenza sessuale ai danni di una minore.

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro paese
Carabinieri (Ansa Foto)

Tutto è successo in pochi minuti nei pressi di via Collatina, a Centocelle, all’altezza del civico 97. Davanti a una frutteria e a una tabaccheria, dove una decina di persone, per prendere le difese della ragazza, hanno deciso di farsi giustizia da soli e se non fossero arrivati i carabinieri sarebbe potuto accadere qualcosa di molto più grave, almeno a sentire le testimonianze.

La dinamica del pestaggio non è chiara

Carabinieri
I carabinieri indagano per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente © Ansa

Non è chiaro quello che è successo, anche perché contro questo ragazzo tante gente si è accanita, pestandolo anche quando era a terra con calci e pugni. Ci sarebbero stati anche delle persone che si sarebbero messe in mezzo per cercare di difenderlo, facendo presente che da lì a poco sarebbero arrivate le forze dell’ordine, ma non c’è stato nulla da fare.

Il pestaggio è andato avanti anzi per certi versi sarebbe anche peggiorato finché non arriva  una donna, la madre della ragazza che si diceva essere stata molestata. Arrivano tre pattuglie. I carabinieri della stazione di Tor Sapienza cercano di riportare la situazione alla calma, prima di portare via il migrante per eseguire degli accertamenti e capire se effettivamente fosse un molestatore: l’uomo è stato arrestato per tentata violenza sessuale ai danni di una minore.

Impostazioni privacy