GF Vip 7, Sofia Giaele come Alex Belli, torna l’amore libero nel reality: “Io e mio marito siamo chiari”

Le parole della gieffina Sofia Giaele De Donà scatenano i social: al Grande Fratello Vip 7 un nuovo caso Alex Belli? Ecco cosa sta accadendo. 

Lei è certamente una delle protagoniste dei primi giorni di questa nuova edizione – la settima – del programma cult di casa Mediaset, condotto con doppio appuntamento da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip, su Canale 5.

Stiamo parlando dell’influencer, opinionista tv ed ex concorrente del reality di Rai Due, Il Collegio, Sofia Gioele De Donà. In queste ore, la gieffina è finita al centro del chiacchiericcio social per alcune sue dichiarazioni.

In molti, infatti, hanno teorizzato il ritorno del cosiddetto “amore libero” di Alex Belli che caratterizzò la narrazione della scorsa edizione. Ecco cosa ha detto Sofia Giaele De Donà

La confessione di Sofia

Nel corso di una chiacchierata con le altre coinquiline della casa, Sofia Giaele De Donà ha parlato della sua vita privata e in particolar modo di quella coniugale. L’influencer, infatti, ha parlato del suo matrimonio ed ha spiegato: “Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con le altre, per me non è un tradimento, se io lo sa. Se non ci sono sentimenti per me va bene”.

Non abbiamo molte informazioni sul marito di Sofia Giaele De Donà. Si chiama Bradford Beck ed ha 45 anni, cioè 21 in più della gieffina, ed è statunitense. L’uomo è un ingegnere spaziale e anche un imprenditore che lavora sempre in quel settore, molto ricco stando ai rumors provenienti oltreoceano. I due si sono conosciuti quattro anni fa e due anni dopo sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia in Messico, sulla spiaggia di Tulum. L’ex de Il Collegio, ha raccontato che suo marito trascorre sei mesi in Italia e sei mesi negli Stati Uniti all’anno.

Impostazioni privacy