Chris Evans su Blonde: “Ana de Armas vincerà l’Oscar!”

Chris Evans ha predetto l’esito della categoria di miglior attrice degli Oscar 2023, assegnando la statuetta a Ana de Armas per Blonde

Il uscita su Netflix il 28 settembre Blonde di Andrew Dominik è il titolo del momento e anche Chris Evans ha voluto parlarne, prendendo in esame la performance della sua splendida collega Ana de Armas.

E’ fuor di dubbio che, per l’attrice cubana, l’interpretazione di Marilyn Monroe sia stato l’esame più impegnativo della sua carriera e, tale impresa, potrebbe davvero valerle il premio più ambito da una star di Hollywood.

Ana De Armas ha già la statuetta in mano?

L’ex Captain America ha voluto sbilanciarsi, pronosticando con grande naturalezza e convinzione l’esito della cerimonia degli Oscar 2023: “Penso che questa per Ana sia stata una delle prime opportunità che ha avuto per affondare i denti in un lavoro incredibilmente impegnativo. Non ho visto un briciolo di paura in lei; ho visto solo una grande eccitazione. Un giorno mi fece vedere una fotografia della prova costume, e ricordo che la guardai e le dissi: ‘Bella questa foto di Marilyn Monroe’. Lei mi rispose: ‘Ma no, quella sono io’. Strizzai gli occhi e rimasi di stucco: ‘Porca puttana, sei davvero tu! Vincerai un Oscar per questo film”.

La nostra impressione, dopo aver preso visione della performance in questione, è che le polemiche non mancheranno, ma gli elementi fondamentali per portarsi a casa la statuetta d’oro siano tutti presenti e scintillanti.

Impostazioni privacy