Esce per buttare la spazzatura ma un’auto la investe: morta sul colpo

Era uscita di casa per andare a buttare la spazzatura, ma un’auto in corsa l’ha centrata in pieno: per una donna non c’è stato assolutamente nulla da fare

Esce di casa per buttare la spazzatura ma un'auto la investe
Ambulanza (Ansa Foto)

Sembrava essere una mattina come tutte le altre in quel di Macerata. Come ha sempre fatto di solito una donna esce dalla propria abitazione per andare a buttare la spazzatura. Non si sarebbe trattato affatto della prima volta visto che è un qualcosa che fa quasi tutti i giorni. Questa volta, però, il destino ha voluto fare un brutto scherzo. Uno scherzo terribile che è terminato con la morte. Un’auto l’ha investita in pieno uccidendola.

E’ successo precisamente a viale Indipendenza, a pochi passi dalla caserma dei vigili del fuoco. Una donna di 67 anni ha perso la vita, centrata in pieno da una vettura. L’impatto con una Volskwagen è stato terribile: la donna è finita sul cofano dell’auto rompendo il parabrezza.

Macerata, esce per buttare la spazzatura: auto la investe e la uccide

Donna investita ed uccisa a Macerata
Donna investita a Macerata (Ansa Foto)

Si trattava di una badante ucraina molto conosciuta nel posto. I vicini si sono accorti subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto visto che avevano sentito un forte rumore provenire dalla strada. Una volta che si sono affacciati hanno visto la donna sul manto stradale che non si muoveva.

Subito le chiamate al personale sanitario che sono giunte tempestivamente sul luogo della tragedia. Non c’era più nulla da fare se non quello di constatare la morte della 67enne. La comunità è sotto shock per quello che è successo. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno indagando su quello che è accaduto.

Impostazioni privacy