Elezioni, Meloni chiude comizio su note Pupo: gioia del cantante [VIDEO]

Elezioni, durante il suo ultimo comizio Giorgia Meloni ha voluto salutare il pubblico accorso ad ascoltare il suo discorso a Roma con una canzone del cantante Pupo. La soddisfazione di quest’ultimo durante un suo post rilasciato sull’account ufficiale di Instagram

Pupo, la soddisfazione del cantante
Pupo (Ansa Foto)

Tantissime le persone che ieri si sono presentate a Roma, precisamente a piazza del Popolo, dove la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha parlato al pubblico che è accorso solamente per lei. Subito dopo il discorso finale, terminato con i ringraziamenti da parte della politica, il comizio è terminato con una celebre canzone che tutti conoscono nel nostro paese.

Si tratta di “Su di noi” del cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Inutile ribadire che il filmato è diventato virale in un niente sui social network. Anche il cantante toscano ha voluto commentare il tutto con un video postato direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram.

Elezioni, Meloni chiude comizio con ‘Su di noi’ di Pupo: la risposta del cantante

Come riportato in precedenza, direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram, il cantante Pupo ha voluto dire la sua in merito a quello che è accaduto ieri a piazza del Popolo.

Queste sono state alcune delle sue parole: “Questo video è intitolato “Che siano”. Che siano di destra o di sinistra, che siano atei o credenti, che siano rossi o neri. Guelfi o ghibellini, conservatori o progressisti, juventini o fiorentini, russi o ucraini. A chiunque usa la mia musica io dico grazie perché la musica è di tutti. Come l’arte, grazie“.

Impostazioni privacy