Bella Mà, caduta rovinosa di Carmen Russo durante il Tuca Tuca [VIDEO]

Nel corso della puntata odierna di Bella Mà, condotto da Pierluigi Diaco, il conduttore ha involontariamente fatto cadere Carmen Russo durante un ballo. Ecco cosa è accaduto. 

Da alcune settimane il conduttore e speaker radiofonico Pierluigi Diaco – ex conduttore di Vieni da me, su Rai Uno – è tornato su Rai Due con un nuovo format, ovvero Bella Mà, da lui stesso ideato.

Il programma ospita ogni settimana ospiti – 20 concorrenti e 30 opinionisti – appartenenti a due categorie: da una parte gli Z – ovvero la Generazione Z che va da 18 ai 25 anni – e da una parte i Boomer, ovvero dai 55 ai 90 anni.

Durante ogni puntata, un concorrente Z e un concorrente Boomer si sfidano in tre manche. Al momento il programma che ha preso il posto di Detto Fatto – condotto su Rai Due negli ultimi anni di Bianca Guaccero – sta deludendo le aspettative in termini di share.

La caduta di Diaco e Russo

Ospite della puntata di oggi del programma di Rai Due è stata la ballerina, showgirl ed ex gieffina vip Carmen Russo. La moglie di Enzo Paolo Turchi e il conduttore Pierluigi Diaco si sono immolati nel famoso ballo Tuca Tuca, portato al successo proprio dal marito di Carmen Russo e dalla grande Raffaella Carrà. Dopo la spiegazione del ballo anche ai due concorrenti del mondo Z, Diaco ha iniziato a ballare con Russo: purtroppo le cose non sono andare come previste e i due sono caduti rovinosamente a terra.

Fortunatamente nessuno si è fatto male: la 62enne Carmen Russo si è alzata subito ridendo sulla vicenda, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti ed ha continuato a ballare come se nulla fosse, mentre Pierluigi Diaco si scusava. Anche in studio non sono mancate risatine e applausi, ma tutto bene quel che finisce bene.

 

Impostazioni privacy