Elezioni, basta un post su Fb della Meloni per smontare i M5S [VIDEO]

Manca sempre meno alle elezioni che vedranno impegnati milioni di italiani, pronti ad essere chiamati al voto. Nel frattempo Giorgia Meloni, una delle candidate per la vittoria, ha smontato con un solo post pubblicato sui social una bufala che vede come protagonisti il Movimento 5 Stelle

Basta un post su Facebook per smontare i M5S
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Tre giorni esatti alle elezioni. Domenica 25 settembre milioni di italiani si recheranno nelle urne di competenza per dare il proprio consenso e decidere quale partito votare. L’ansia inevitabilmente sale, non potrebbe essere altrimenti. Continuano le ultime interviste e dichiarazioni in diretta televisiva da parte dei candidati politici pronti a ribadire il proprio concetto e soprattutto le loro promesse. Tra queste anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Nel frattempo, però, si sta discutendo della nativa di Roma soprattutto per un post che ha pubblicato direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook. E’ bastato semplicemente un contenuto per smontare definitivamente la grossa bufala che è stata ingigantita dal Movimento 5 Stelle nei suoi confronti. A cosa ci stiamo riferendo? Al fatto che la Meloni avrebbe dato il suo consenso per usare alcuni fotomontaggi per mostrare il pienone di quando si è recata a Palermo durante uno dei suoi comizi.

Palermo, Meloni smonta i grillini [VIDEO]

Tanto è vero che, proprio come riportato in precedenza, a voler chiarire questa vicenda (e soprattutto smontare questa polemica fasulla nei suoi confronti) la classe ’77 non ha voluto perdere tempo ed ha pubblicato un filmato in cui parla direttamente dal palco in una piazza gremita di persone. Difficile pensare che il suo staff (o chi di competenza) abbia dovuto utilizzare dei trucchetti per imbrogliare o altro.

Queste sono alcune delle sue parole prese direttamente dal suo post: “Sapete l’ultima? Alcuni esponenti di sinistra e del M5S, probabilmente indispettiti dall’ennesima piazza partecipata per Fratelli d’Italia, hanno iniziato a diffondere sui social la ridicola bufala che avrei fatto un fotomontaggio della nostra manifestazione a Palermo, mettendo in giro una semplice immagine ripresa col grandangolo. Ora chi glielo spiega che sulla mia pagina è presente, oltre a diverse foto, la diretta del mio intervento dove è ripresa per un’ora la piazza gremita di gente? A qualcuno, evidentemente, dà fastidio che Fratelli d’Italia abbia riempito piazze in tutta Italia, dal nord al sud“.

Impostazioni privacy