Tragedia nel paese, uccisa ad un mese dal parto con colpi d’arma da fuoco

Una vera e propria tragedia ha colpito il paese e che ha visto come vittima una ragazza incinta pronta a dare alla luce il figlio. Uccisa con numerosi colpi di arma da fuoco

Uccisa una ventenen a colpi di arma da fuoco
Polizia di Houston (Ansa Foto)

Un episodio che ha rimasto tutti decisamente senza parole. Non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di un qualcosa di veramente assurdo. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Houston (nel Texas), dove il tutto si è verificato nella serata di ieri. Vittima una giovane ragazza di venti anni, incinta, pronta a dare alla luce un maschietto. Si chiamava Jennifer Hernandez e tra un mese avrebbe dovuto partorire.

Questo momento, uno dei più importanti della sua vita, non lo potrà mai più vivere visto che un folle ha ucciso lei ed il suo bambino con numerosi colpi di pistola. Oltre a lei ed al figlio c’era anche il suo ragazzo che è riuscito a salvarsi miracolosamente, anche se è stato colpito due volte. La coppia si trovava in auto fermi nella stazione di servizio Shell.

USA, ventenne incinta uccisa all’ottavo mese di gravidanza

Ventenne uccisa ad un mese dal parto
Jennifer Hernandez (screenshot video YouTube)

Poco prima di andarsene, però, sono stati raggiunti da un’altra vettura: si tratta di una berlina bianca con i finestrini oscurati ed una targa di carta. Una volta che si sono avvicinati alla loro auto ha iniziato ad accelerare fino a quando l’aggressore non è uscito ed ha iniziato a sparare vari colpi di arma da fuoco. La donna è stata portata in ambulanza in ospedale, ma per lei ed il suo piccolo non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto riportato dalla polizia locale pare che la donna si trovasse nel sedile passeggero. Sono stati trovati numerosi bozzoli, sia nelle porte che nei finestrini. Nel frattempo si continua ad indagare su questa vicenda che ha scioccato tutti. Non è finita qui visto che la donna, il giorno dopo, avrebbe tenuto un ‘baby-shower‘. Ovvero festeggiare insieme alle amiche un party per conoscere il sesso del piccolo.

Impostazioni privacy