Uomo nudo si masturba davanti a passanti e bambini, panico in città

Un uomo nudo ha creato il panico nelle ultime ore dove ha avuto la pessima idea di compiere un gesto che ha sconvolto passanti e bambini. Solamente dopo qualche minuti è arrivata la polizia

Uomo si masturba in una zona in della Capitale
Polizia (Ansa Foto)

Momenti di panico e di grandissimo imbarazzo quelli che si sono vissuti nella giornata di domenica 18 settembre nella Capitale. Ci troviamo precisamente in via del Corso dove un uomo camminava completamente nudo. Fino a quando non ha iniziato a masturbarsi. Una scena che ha sconvolto tutti.

Tanto è vero che erano presenti anche alcuni bambini con i genitori che si sono subito allontanati dalla zona dove era presente l’uomo. Non solo: a quanto pare molte persone, invece di chiamare immediatamente l’allarme ed aiuto, hanno ben pensato di riprendere il tutto con i loro cellulare e di postare le immagini ed i filmati sui social network.

Il tutto è accaduto poco dopo le ore 20 quando l’uomo ha iniziato a creare il panico tra la gente che si stava godendo una passeggiata domenicale. Come riportato in precedenza, però, altre persone sono rimaste divertite da questo soggetto tanto da riprendere la scena per non si sa quale assurdo motivo.

Nessuno, però, ha avuto il coraggio di avvicinarsi e di coprirlo con qualcosa visto che camminava indisturbato senza alcun tipo di problema. In un primo momento si era pensato ad una provocazione artistica, fino a quando non è passato al gesto che ha scandalizzato tutti.

Uomo nudo si masturba a Roma, portato in ospedale [FOTO]

In quel momento sono stati in molti a segnalare l’accaduto alla polizia che si è precipitata sul posto. Dopo un quarto d’ora arrivano le forze dell’ordine che coprono le parti intime dell’uomo grazie ad un cartone fornito da un negozio. Successivamente arrivano altre volanti ed una ambulanza. A quanto pare il soggetto in questione è stato portato all’ospedale ‘Santo Spirito‘ in codice verde.

Avrebbe riferito all’equipe medica di avere problemi psichiatrici. Non si tratta di un senzatetto come qualcuno aveva ipotizzato, ma nemmeno di una persona che parla l’italiano. Prima dell’arrivo dell’ambulanza viene messo dentro la volante della polizia dove inizia a dare pugni al finestrino, fino a quando non arrivano i soccorritori che lo tranquillizzano.

Impostazioni privacy