Si masturba sul treno davanti ad una minorenne, intervengono i carabinieri

Un uomo si è masturbato, sul treno, davanti ad una minorenne: immediato l’intervento da parte dei carabinieri nei suoi confronti

Si masturba davanti ad una ragazzina sul treno
Carabinieri (Ansa Foto)

Una vicenda che difficilmente potrà dimenticare quella che ha vissuto una ragazzina di 17 anni che si trovava sul treno, precisamente nel convoglio ‘Trenord‘ numero 577 tra Milano e la Brianza. Protagonista (assolutamente in negativo) di questo episodio disgustoso un operaio di 27 anni, di origine pakistana, che ha iniziato a masturbarsi dinanzi a lei. Dopo aver scelto la vittima ha preso posto e con il suo cellulare in mano puntato verso di lei non si è fatto scrupoli e, dinanzi anche ad altre persone presenti, ha ben pensato di effettuare ciò.

E’ successo nella serata di ieri, domenica 18 settembre. Secondo quanto riportano alcune testimonianze pare che il treno stava percorrendo la tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago. La ragazza, visibilmente spaventata, ha invitato l’uomo a smetterla. Il molestatore, però, non si fermava tanto è vero che la vittima si è alzata di scatto per chiedere aiuto. Subito dopo è andata dal capotreno e gli ha rivelato quello che aveva subito e soprattutto quello che aveva visto.

Si masturba sul treno davanti a ragazzina: denunciato pakistano

Si masturba davanti ad una ragazzina sul treno
Carabinieri (Ansa Foto)

Nel frattempo il pakistano si era diretto verso la porta di uscita nel tentativo di dileguarsi. Pensava di averla fatta franca, ma non è andato esattamente secondo i suoi piani visto che una volta che è sceso alla stazione ha trovato una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Seregno che lo hanno fermato ed indentificato. Si tratta, appunto, di un operaio che vive a Limbiate.

Subito è stato sequestrato il cellulare del molestatore, anche se non sono stati trovati filmati o altro girati sul treno. Non è assolutamente da escludere che lo stesso li abbia eliminati poco prima che la vittima lanciasse l’allarme. Nel frattempo, nei suoi confronti, è partita inevitabilmente la denuncia. Una brutta serata per la ragazzina che spera di dimenticare il brutto episodio quanto prima.

Impostazioni privacy