Volere è potere, l’incredibile trasformazione: da 317 kg a modella [FOTO]

L’incredibile storia che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America e che ha visto come protagonista e vincitrice una donna che ha realizzato il suo obiettivo togliendosi anche qualche bella soddisfazione

In questi casi l’unica cosa da dire è “Volere è potere”. Ed è proprio così. Questo sarà stato il motto da parte di Christina Phillips che sta iniziando a vivere una nuova vita. Anni fa mai avrebbe pensato di avere una trasformazione a dir poco incredibile. Nessun miracolo visto che è stata proprio la stessa a rimboccarsi le maniche e realizzare uno dei suoi sogni: ovvero quello di mettersi, definitivamente alle spalle, tutte le offese e critiche che riceveva per via del suo peso. Non deve essere stato assolutamente facile per lei visto che era arrivata a pesare addirittura 317 chili. Sì, avete letto proprio bene.

La rivincita di Christina Phillips
La rivincita di Christina Phillips (screenshot video YouTube)

A salvarle la vita, in tutti i sensi, ci ha pensato uno dei programmi più seguiti in televisione anche nel nostro paese come “Vite al limite“. Ovvero il racconto di persone comuni che hanno il desiderio di dimagrire, anche se alle spalle ci sono problemi abbastanza gravi e che non devono essere sottovalutati. Affrontare e vivere una nuova vita che in passato non hanno potuto realizzare proprio per via del loro peso che li ha condizionati non poco. A dare una mano a Christina (ed a tutti coloro che hanno deciso di intraprendere questo viaggio) non può che essere il dottor Nowzaradan. Una vera e propria palla al piede.

Vite al limite, trasformazione incredibile per Christina [FOTO]

La rivincita di Christina Phillips
La rivincita di Christina Phillips (screenshot video YouTube)

Christina ha deciso di affidarsi a lui dopo che le sue condizioni erano diventate a dir poco critiche. Con grande forza di volontà ha deciso di intraprendere un lavoro difficile per poter recuperare e vivere una vita serena. Ci sono voluti tanti mesi, ma alla fine i risultati sono arrivati e sono stati stupefacenti. Non solo: ha avuto anche il coraggio di lasciare il marito che la violentava e la denigrava per via del suo peso.

Si è tolta anche una bellissima soddisfazione: a quanto pare media locali hanno riportato il fatto che sia diventata anche una modella. Già, è diventata un simbolo delle ‘modelle curvy‘. Qui, sotto, invece come era prima di affrontare questa trasformazione che le ha cambiato completamente la vita.

La rivincita di Christina Phillips
La rivincita di Christina Phillips (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy