Scopre tradimento del fidanzato, gesto della donna lascia senza parole

Aveva scoperto del tradimento del suo fidanzato tramite un oggetto che aveva trovato nella sua abitazione, il gesto della donna ha lasciato tutti davvero senza parole

Scopre il tradimento del suo fidanzato, ma la reazione è delle peggiori
Polizia messicana (screenshot video YouTube)

Una vicenda che ha lasciato tutti davvero senza parole. La storia che arriva dagli Stati Uniti D’America è decisamente da brividi. Vittima di tutto questo una donna e giornalista molto conosciuta nel paese. Si tratta di Neena Pacholke, nativa del Wausau (nel Winsconsin), che ha fatto parlare molto di sé per via di un suo gesto dopo che aveva scoperto del tradimento da parte del fidanzato. Purtroppo, però, questa storia non è per niente a lieto fine visto che la donna in questione ha deciso di farla finita proprio per il motivo riportano in precedenza.

Volto fisso della ‘ABC WAOW-9‘, a quanto pare, non avrebbe retto alla separazione con il fidanzato Kyle Haase. Non solo: i due, a poche settimane, avrebbero dovuto sposarsi. Secondo alcune fonti pare che i due non andassero molto d’accordo. Lei era molto presa da lui, a costo anche di sopportare alcuni suoi caratteri per nulla amorevoli. Anche se, la cosa che l’ha completamente spiazzata, è stato il ritrovamento di un oggetto nella sua abitazione che non apparteneva a lei: ovvero le mutande di un’altra donna.

Scopre tradimento del fidanzato e si suicida

Da quel momento in poi aveva capito che il fidanzato aveva un’altra e la stava tradendo. Dopo un mese dalla loro separazione la giornalista ha deciso di togliersi la vita. Si sarebbero dovuti sposare tra meno di un mese, precisamente il 12 ottobre. I due si sono conosciuti ad un funerale. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze, però, lui non era per nulla preso e non la trovava fisicamente attraente.

Nel mese di luglio i due avrebbero avuto un brutto litigio con tanto di cacciata di casa nei confronti della donna. Poi una breve pace ed infine la scoperta del tradimento. Un qualcosa che l’ha scossa per sempre fino a suicidarsi. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati alcuni amici che hanno provato più volte a chiamarla e mandarle messaggi, ma senza ottenere risposta. Immediato l’intervento della polizia che ha scoperto il tutto. A quanto pare la giornalista, da anni, soffriva di disturbi mentali e che era sempre in cura da un esperto, tanto da assumere farmaci.

Impostazioni privacy