Riempie di botte la sua compagna, in manette campione di lotta

Ha riempito di botte la sua compagna causandole non pochi problemi, le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo campione di lotta

Campione di lotta greco romana massacra di botte la compagna
Polizia (Ansa Foto)

Ci troviamo a Genova, precisamente nel quartiere di Marassi, dove arriva una vicenda che ha lasciato tutti indignati e senza parole. Vittima una cittadina sudamericana di 31 anni che è stata selvaggiamente picchiata dal suo compagno. Si tratta di un uomo italiano, di 35 anni, noto nel paese e non solo per essere stato un campione di lotta greco romana.

Per lui sono scattate inevitabilmente le manette da parte delle forze dell’ordine che lo hanno arrestato dopo che la stessa donna aveva lanciato l’allarme. Dopo l’ultima aggressione subita la vittima ha subito chiamato il 113 ed ha chiesto aiuto. A quanto pare non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere sulla sua pelle.

Genova, massacra di botte compagna: arrestato campione di lotta

Campione di lotta greco romana massacra di botte la compagna
Polizia (Ansa Foto)

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, però, la stessa ha avuto il coraggio di denunciare il tutto e di far arrestare il suo compagno. La 31enne ha avuto la peggio visto che ha rimediato una lesione ad un occhio. Il tutto si sarebbe verificato nella loro abitazione. L’episodio è nato dopo l’ennesima lite tra i due che è terminato nella peggiore maniera possibile: prima è partito con degli schiaffi fino ad arrivare a dei pugni in pieno volto.

Per l’uomo si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere di Marassi. Le accuse nei suoi confronti sono gravi: si parla di lesioni aggravate e maltrattamenti. In questo momento la vittima si trova in ospedale, precisamente al San Martino, dove è stata ricoverata. La sua prognosi è di almeno 30 giorni. Un episodio che ha lasciato i cittadini del posto davvero senza parole.

Impostazioni privacy