Regina Elisabetta, subito dopo la morte un segnale che scalda il cuore [FOTO]

Subito dopo l’annuncio della morte della Regina Elisabetta si è verificato un episodio che ha lasciato tutti i presenti a Buckingham Palace senza parole. Probabilmente per qualcuno sarà stato anche un segno del destino. Le immagini sono davvero forti ed al limite del commovente [FOTO]

Morte Regina Elisabetta, l'incredibile coincidenza
Morte Regina Elisabetta (Ansa Foto)

Il Regno Unito ed il mondo intero sono in lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta che è avvenuta nella giornata di ieri, giovedì 8 settembre, nella sua dimora scozzese di Balmoral. L’annuncio è stato dato con un comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace alle 19:32. Successivamente anche le pagine social hanno confermato il decesso da parte della 96enne.

Pochi istanti dopo l’annuncio della sua morte, data dai giornalisti della ‘BBC‘, è accaduto un qualcosa che ha lasciato tutti senza parole e a bocca aperta. Ad accorgersene sono stati proprio i giornalisti inglesi che hanno notato un qualcosa di diverso e particolare in cielo. Quasi come se si trattasse di un chiaro segnale. Una strana coincidenza? A questo punto pare proprio di sì. Tanto è vero che è stata immortalata con vari scatti che hanno fatto inevitabilmente il giro del web.

Spunta arcobaleno dopo morte della Regina Elisabetta [FOTO]

Pochi minuti dopo l’annuncio della morte da parte della Regina Elisabetta un fantastico arcobaleno è apparso alle spalle di Buckingham Palace e al castello di Windsor. Sembrava la scena di un film, ma invece era tutto vero. Proprio come se fosse stato un vero omaggio nei confronti della donna che ha scritto pagine importanti nella storia del Regno Unito e non solo.

Una immagine che non è passata assolutamente inosservata è che ha fatto commuovere i presenti che si erano radunati fuori al cancello della struttura in segno di rispetto ed anche per mostrare la loro “vicinanza” alla Famiglia Reale che sta vivendo uno dei momenti peggiori della loro storia.

Impostazioni privacy