“La Regina Elisabetta è morta”, l’annuncio da brividi della BBC [VIDEO]

La morte della Regina Elisabetta non ha scosso solamente il Regno Unito, ma decisamente tutto il mondo. L’annuncio della ‘BBC’ è assolutamente da brividi [VIDEO]

L'annuncio della BBC alla morte della Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Ansa Foto)

Un lutto che colpisce ognuno di noi quello che riguarda la scomparsa da parte della Regina Elisabetta, morta all’età di 96 anni. Solamente nella giornata di martedì la sua ultima foto mentre stringeva la mano al nuovo primo ministro del Regno Uniti, Lizz Truss. Già dalle ore 12:30 di ieri, però, c’erano degli strano movimenti a Buckingham Palace e le voci che la 96enne stesse in fin di vita aumentavano sempre di più. Con il passare delle ore, però, queste voci sono diventate delle conferme.

Un viavai di persone e parenti che si sono recati nella sua residenza scozzese a Balmoral, segno del fatto che purtroppo stava per finire. Tanto è vero che nell’emittente televisiva della ‘BBC‘, inevitabilmente, si respirava una atmosfera stranissima. Non solo: gli spettatori hanno capito subito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto quando gli stessi conduttori hanno cambiato i loro abiti passando completamente ad un “total black” che faceva presagire che la morte della Regina era oramai imminente.

Tanto è vero che alle 19:32 il comunicato ufficiale da parte della Casa Reale che ha annunciato la scomparsa di Elisabetta II. Proprio il canale televisivo, in una edizione straordinaria che era partita ore prima (erano stati annullati tutti i programmi precedenti) hanno annunciato la sua scomparsa con un messaggio da brividi.

Morte Regina Elisabetta, l’annuncio da brividi della BBC [VIDEO]

Sguardo attonito, perso, rivolto verso il basso poi gli occhi pieni di commozione che guardano l’obiettivo della telecamera: “Pochi momenti fa, Buckingham Palace ha annunciato la morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II”. La BBC annuncia la news della morte della Regina Elisabetta.

Alle 19.36 dagli schermi della tv britannica viene reso noto che “Buckingham Palace ha diffuso un comunicato, dice che la Regina si è spenta serenamente a Balmoral oggi pomeriggio. Il re e la regina rimarranno a Balmoral stasera e torneranno a Londra domani“.

 

 

Impostazioni privacy