Forum, sapete quanto guadagnano gli attori? Non ci crederete mai

Forum, sapere quanto guadagnano gli attori che partecipano al programma condotto da Barbara Palombelli? Non ci crederete mai

Impossibile non conoscere ‘Forum‘. Può essere considerato, senza alcun tipo di problema, come uno dei programmi storici della televisione italiana. La prima edizione venne affidata all’indimenticabile Catherine Spaak. Poi fu il turno di Rita Dalla Chiesa, Paola Perego ed infine a Barbara Palombelli (qui sotto inquadrata in foto). Per non dimenticare del mitico giudice, Santi Licheri, che ha accompagnato anni di mattinate insieme al pubblico italiano. Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Maretta Scoca, Francesco Foti e Nino Marazzita sono stati gli altri giudici.

Sapete quanto guadagnano gli attori di Forum?
Barbara Palombelli, conduttrice di Forum (Ansa Foto)

Per chi non lo sapesse (esattamente il 29 settembre) il programma spegnerà la bellezza di 37 candeline. Non solo: non si trattava di una trasmissione che andava in onda tutti i giorni come accade adesso, ma in precedenza lo si poteva trovare solamente all’interno di ‘Buona Domenica‘. Come riportato in precedenza sono cambiati i conduttori così come i giudici. Stesso discorso, ovviamente, vale per gli attori.

Alzi la mano chi (specialmente quando era piccolo) pensava che non fossero degli attori e che le loro storie erano vere? Con il passare del tempo, ovviamente, si è capito che era tutta finzione. Quello che non è falso, invece, è la retribuzione che viene data a loro ogni puntata in cui partecipano. Anche in merito a quanto guadagnano ci sono state delle vere e proprie polemiche che non sono assolutamente passate inosservate.

Forum, quanto guadagnano gli attori? Polemiche a non finire

Quanto guadagnano gli attori di Forum?
Barbara Palombelli (screenshot video YouTube)

A svelare l’arcano misterioso ci ha pensato direttamente il ‘Fatto Quotidiano‘ nel corso dell’ultima inchiesta che ha portato a termine. Sono state raccolte delle informazioni importanti anche ai diretti interessati che hanno rivelato la cifra esatta di quanto si sono intascati.

Molti di loro, a quanto pare, prendono parte per il gettone di presenza che può variare. Si parte dai 250 euro fino ad arrivare a 500 a puntata. Oltre a questo viene considerato anche le spese si trasporto e di alloggio. Non è assolutamente da escludere che alcuni di loro possano essere richiamati in futuro per interpretare ruoli diversi.

Gestione cookie