Roma, Fassari: “Perplesso dopo Udine, ma la penso come Mourinho. E su Dybala e Belotti…”

I capitolini subiscono un duro ko al Dacia Arena, Fassari: “Questa gara deve servire per due motivi”

La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. Il celebre attore Antonello Fassari, di nota fede giallorossa, ha commentato in esclusiva ai microfoni di Notizie.com la battuta d’arresto dei giallorossi, parlando anche dei singoli e della loro importanza nella rosa di Mourinho.

Antonello Fassari esclusiva Roma
Antonello Fassari (Ansa)

Lo scivolone di Udine mi ha lasciato perplesso – esordisce Fassaricome credo abbia colpito tutti i tifosi giallorossi. Sono però sono in linea con il pensiero di Mourinho: ‘meglio perdere una partita 4-0, che quattro sfide per 1-0. Spero questa gara serva per cambiare direzione e soprattutto a capire che le cosiddette squadre ‘minori’, non sono affatto così; anzi, hanno sono molto aggressive e noto che la Roma quando non riesce a fare il suo gioco, va in difficoltà“.

Domenica al triplice fischio l’allenatore portoghese ha sottolineato di non aver gradito le tempistiche scelte dai raccattapalle: “Sono spesso d’accordo con il tecnico nei commenti pre e post gara, anche in questa occasione è vero che il raccattapalle non ci ha mai ridato la palla in tempo, però questo non giustifica il 4-0“.

Fassari Roma
Antonello Fassari (Ansa)

La rosa giallorossa quest’anno si è rinforzata e scegliere chi potrà fare la differenza è complicato, ammette Fassari: “Per il gioco di Mourinho, credo che tutti i giocatori che abbiamo siano importanti. Poi è chiaro che ci sono i campioni: Dybala ha già fatto vedere che ha voglia di fare bene, anche Belotti sarà sempre più ‘romanista’, quindi al centro della rosa. Abbiamo anche l’Europa League da giocare, quindi tutti questi profili servono molto“. L’ultimo arrivato, il Gallo, è sicuramente un acquisto funzionale, che l’attore promuove a pieni voti: “Darà certamente un contributo concreto, non dimentichiamoci che è un nazionale“.

Impostazioni privacy